Consigli Saalbach

Maghero

Active member
Ciao a tutti,
ho per errore preso le ferie durante il periodo di carnevale 10-14 febbraio, trovandomi prezzi fotonici e poca disponibilità ovunque, a causa del fatto che spesso (giustamente essendo altissima stagione) sia hotel che appartamenti chiedono la settimana intera di permanenza. Per il rotto della cuffia ho trovato un alberghetto che casca abbastanza a pezzi a cifra astronomica ma sulle piste alla partenza della cabinovia Schattberg Express.
Volevo chiedervi un consiglio su un buon itinerario che riesca a tracciare piste medio difficili, che riesca ad evitare la folla e poi qualche consiglio culinario su baite, su cene zona Saalbach-Hitergelm centro e sul dopo cena!
Grazie mille!
 
Ultima modifica:
Ciao, ti conviene vedere se trovi qualcosa su forum tedeschi ( c'era un alpen-forum, qualcosa del genere) o inglesi che qua credo ci siano stati veramente in pochi, per me son passati troppi anni e non ho avuto la possibilità di girare bene ( avevo trovato pessime condizioni meteo) quindi non posso aiutarti, in ogni caso ti faccio i complimenti perché è veramente un gran bel comprensorio, occhio a non farti travolgere dalle situazioni negli apres ski però.😅
 
Top