Presentazione

EccezZziunale

New member
Un caro saluto a tutti...
sono un ragazzo di 38 anni che continua a fare sci alpinismo da quando ne aveva 4. Frequento i comprensori di Cortina e 3 Cime ma negli anni ho sciato anche in altri impianti. Ho cominciato con i miei genitori indossando i mie primi sci di plastica per imparare a "scivolare", passando per la scuola sci con i suoi maestri che ringrazio sempre perchè mi hanno dato molto.
Negli anni ho sempre cercato di portare avanti questa mia passione ma purtroppo alcuni anni ho dovuto rinunciare o semplicemente andando in solitaria perchè la voglia era sempre grande.
Non mi ritengo uno sciatore "esperto" ma con esperienza, che non ha mai guardato al colore delle piste o alla difficoltà della stessa, per me l'importante era divertirsi e godersi la giornata. Ho lo stesso paio di sci da moltissimi anni, compresi scarponi ma adesso avrei voglia di cambiamenti e magari questo forum può aggiornarmi su quello che è il mondo attuale dello sci e tutta la sua attrezzatura anche perchè prediligo una sciata veloce con curve ampie e vorrei godermi appieno tutto quello che c'è di nuovo senza dovermi far male.

Grazie e buon anno a tutti!
 
Ciao e benvenuto! In questo forum troverai sicuramente qualcuno che ti consiglia quello di cui hai bisogno, e quello che ti consiglia esattamente l'opposto di quello che ti serve! Fa parte del folklore del forum!!
 
Top