Programmi materialistici futuri

Com’è? 😏
 

Allegati

  • IMG_1319.jpeg
    IMG_1319.jpeg
    79.7 KB · Visualizzazioni: 70
Ziofa ma sei quello ricco grazie alle cripto??? Cmq armocromia perfetta…
No, son quello povero per colpa degli acquisti d’impulso…

In realtà è l’attacco che monta sui test il mio pusher e che ha appena smontato da un la machine. Starebbe molto bene cromaticamente vero? Magari lo metto in saccoccia e via… sarebbe una bella sparvierata e mi dimostrerei un ottimo amico 🤣
 
Mi sa che mi son spiegato male: i Vision 108 sono del mio "pusher" negoziante di fiducia, che non li ha montati fissi ma con attacchino (se non ricordo male un dyna Beast 14). Io al momento di Line ho solo i Blade (usati sempre in pista) e ora i Pescado.

Sui Blade, passino i "normali segni di utilizzo" e da impianti, però sin da subito ho riscontrato una maggior delicatezza del top sheet rispetto ad altri sci che ho e che ho avuto in passato. Sci fantastico comunque e super divertente!

Il Pescado, invece, sulla coda ha una serigrafia davvero paticolare, sembra quasi una pellicola (tipo un "wrap") su cui non è stato passato trasparente ne nulla e che ha un effetto gommoso.

Così è come lo sci "nasce" ed è da vergine
Visualizza allegato 141924

Così invece è dopo qualche utilizzo (il Pescado che ho preso si vede che non è "vissuto" ed è stato utilizzato una manciata di volte. L'ex proprietario, che iscritto sul forum, credo potrà confermarlo)

Visualizza allegato 141925

Oggi tornando da un giretto in mtb con la cana, mi son fermato a guardare i top sheet dei Line e la coda dei Pescado,
Cosi li ho anche ripuliti da rimasugli di nastro americano che usavo prima del gancio in coda ( messo nell’aprile 21🙄)

Devo dire che le code sono ancora messe molto bene non hanno scalfiture particolari, ed avendoli usati parecchio dal febbraio 2020 per un paio di anni o piu son risultati lo sci unico con anche parecchie pellate ( tranne una bella grossa dove su una inversione molto ghiacciata picchiando lo sci per far presa di lamina si é staccato in punta ( questo forse il,difetto dei king pin ma in discesa mai accaduto) ho ancora il pezzettino dovrei incollarlo,

IMG_7729.jpeg


IMG_7730.jpeg


IMG_7733.jpeg


Il,top,sheet con il lucido opaco é super ideaa
IMG_7734.jpeg


IMG_7728.jpeg

Qui Pollard é un genio PESCdo di nome e di fatto anche sul top sheet..

Poi bo guardato anche i Mr Pollard ed anche loro sono ancora messi bene… dal 2015 al 19/20… usati praticamnte come sci unico…. Anche le rare volte in pista con i nani..

Il disegno é un opera d’arte tanto da finirmi twtuato sulla schiena🙄🙄🙄

Ma mi sta balzando la malsana idea di metterci un attacco piu leggero, per renderli un po piu duttili ( se mi capitasse nuovamente una giornata dove si va a far impianti e si trova troppo casino col Pescado son riuscito a sparsrmi 1300 d+. Questi con i tour impossibile per me)
Magari un bel king pin ROSSO… trovarlo a 150 o un atk r 12 ma

IMG_7738.jpeg


IMG_7741.jpeg


IMG_7740.jpeg


IMG_7739.jpeg


Anche loro son messi ancora molto bene, per quello mi discpiace come chiedeva ngk83 lasciarli a casa..
In ultimo anche i vision arrivati nel 22 come sci da salita, hanno un top sheet resistente… alternano,parte lucida ed opaca… su foto fan ca*are, dal vivo migliorano parecchio con la parte semi trasparente dove isi intravvede la pawlonia…

IMG_7743.jpeg


IMG_7742.jpeg



Tutto hanno un utilizzo intenso… e non sono quello che li tratta come ci,eli… ma mi pare che non si rovinino tanto o son io a sciare mah
 
con tutti sti post mi avete alleprato....

Firnazzo chiama, Pescado risponde... 😂 Visualizza allegato 142260

Lo scarpone è un Cosmos PRO? In tema di "Programmi materialistici futuri", non è che mi diresti come ti stai trovando? Sono il lizza con un Roxa R3 130 ti (entrambi a mega prezzone) e sto cercando di capire su cosa orientarmi alla fine... il mio "collone del piede" pare gradire di più Roxa, che ha anche la possibilità di essere utilizzato con i classici attacchi fissi GW, ma anche il Cosmos PRO mi intriga non poco.

 
Lo scarpone è un Cosmos PRO? In tema di "Programmi materialistici futuri", non è che mi diresti come ti stai trovando? Sono il lizza con un Roxa R3 130 ti (entrambi a mega prezzone) e sto cercando di capire su cosa orientarmi alla fine... il mio "collone del piede" pare gradire di più Roxa, che ha anche la possibilità di essere utilizzato con i classici attacchi fissi GW, ma anche il Cosmos PRO mi intriga non poco.

anche io ho il collo del piede alto e dal quel punto di vista il cosmos si adatta bene. Con la soletta che uso (arco plantare molto alto) mi ci sto trovando bene. Se non smollano più di tanto col tempo a venire il verdetto è positivo.
Se devo dire le pecche....quella forcina sul secondo gancio che rompe solo gli zebedei e la fascia del booster troppo lunga
 
Top