Programmi materialistici futuri

uno spoon a 350 euro non lo lascio li......soprattutto che ho l'attacco nuovo in casa quindi gli ho fatto togliere il suo.....350 euro risparmiati, ci vuole culo ma bisogna osare! poi non lo userò penso mai, ma chissenefrega, merita anche soltanto averlo.
aaaah sfondi una porta aperta... ci son diversi oggetti che acquisterei solo per il piacere di possederli perhè di base, per la storia che hanno e l'aura leggendaria che li circonda, sono a tutti gli effetti dei pezzi da collezione che - con le giuste proporzioni (ma neanche troppo - possono essere considerati come pezzi d'arte.

Spoon a parte, tra queste opere ci sono loro,: io oso ca££o ma porca vacca dall'estero non mi si cacano. Questo lo appenderei in taverna senza se e senza ma

1712157695091.png
 
Tadaaaaa…

Manco farlo apposta avevo già i bastoncini in coordinato e che sono quelli che utilizzo normalmente (sembro quasi uno vero) 🤣

Nonostante il montaggio, è davvero leggero! Un giocattolino. La grafica dovrebbe essere l’ultima disegnata da Mr. Pollard (che a me non spiace affatto, anche se la mia preferita resta quella bianca con il pesce rosso blu in coda).
Top sheet si vede lontano 1km che è delicatissimo, in linea con la “qualità” Line che ho riscontrato anche sui mie blade (ahimè).
 

Allegati

  • IMG_1301.jpeg
    IMG_1301.jpeg
    62.4 KB · Visualizzazioni: 43
  • IMG_1302.jpeg
    IMG_1302.jpeg
    47.6 KB · Visualizzazioni: 43
Se devo dir la mia sulla qualitá Line son piu che soddisfatto ne ho tre paia…e mi sembran tutti in ottime condizioni, e tutti usati abbastanza..

Quello ti diventa quasi lo sci unico… mi sembra che i miei che son quelli piu belli di tutti ( non me ne vogliano gli estimatori della prima serie, che trovo per essere un Line inventato da mr Pollard, banale come serigrafia)

IMG_0168.jpeg



montati King pin fanno 2500 ad asse o poco piu

IMG_2660.jpeg


IMG_2661.jpeg


😱😱😱😱

IMG_2662.png


Se,pre meglio di questi😂
 
Ultima modifica:
Tadaaaaa…

Manco farlo apposta avevo già i bastoncini in coordinato e che sono quelli che utilizzo normalmente (sembro quasi uno vero) 🤣

Nonostante il montaggio, è davvero leggero! Un giocattolino. La grafica dovrebbe essere l’ultima disegnata da Mr. Pollard (che a me non spiace affatto, anche se la mia preferita resta quella bianca con il pesce rosso blu in coda).
Top sheet si vede lontano 1km che è delicatissimo, in linea con la “qualità” Line che ho riscontrato anche sui mie blade (ahimè).
Dalle mattonelle, li hai fotografati in bagno cacciando in malo modo tua moglie, giusto?

🤣

Scherzi a parte, bellissimi! Mi piacciono più dei bianchi.
 
secondo me ognuno a suo modo i pescado dell'era Pollard sono splendidi :love: , dal canto mio quelli color legno nelle mie lande non passano inosservati, manco fossero delle scarpe di Gucci!!HIHIHI:PPINK
dovevo sempre mangiare fuori e con gli sci vicino al tavolo, certi sguardi erano trooppo voluttuosi :TTTT:Y:MONKEY:ad:, e succede ancora oggi!!:MUCCA
 
Ultima modifica:
Dalle mattonelle, li hai fotografati in bagno cacciando in malo modo tua moglie, giusto?

🤣

Scherzi a parte, bellissimi! Mi piacciono più dei bianchi.
Che persona insensibile!!! @jeanabbetto i suoi tesori più preziosi li conserva gelosamente nella camera matrimoniale… io ho fatto ancora di più: ho costruito una rastrelliera con Spa in modo che possano ritemprarsi dopo i lunghi viaggi 🤣
 
Cavolate a parte: gli sci sono bellissimi (altrimenti cosa li avrei presi a fare, visto che non è stata proprio una mega sparvierata dato che non li ho pagati 2lire? 🤣)

Per rispondere sulla “fragilità” dei top sheet grafiche, io sono dell’idea che alcune annate (anche a parità di prodotto) siano più delicate di altre: i sick day di un amico (indistruttibili) e i sakana hanno resistito bene al “logorio della vita moderna” cit., mentre i vision 108 e i blade (che abbiamo entrambi) sono stati più “sensibili” va beh, poco male. La serigrafia sulla coda di questi Pescado si rovina solo a guardarla.

La soletta non è al top e sicuramente ha bisogno di un bel passaggio in macchina ma direi niente di grave (a parte forse un leggero “buchino” vicino la lamina, che è comunque a posto). Vediamo come viene fuori dopo una sistematina ed una bella impronta.

Tornando un attimo sull’argomento del thread (e per il quale chiedo consigli), lo strive 14 praticamente nuovo attualmente montato è stato fissato per una misura troppo piccola per il mio scarpone e, anche estendendo al massimo la slitta, non aggancia. Ora, questo attacco non rappresenta decisamente la prima scelta che farei su questo tipo di sci e - come forse anticipavo in un’altra discussione - , dovendo comunque ribucare, sarei più orientato ad un attacchino.
Tra tutti, per rimanere su un peso accettabile (anche se in ogni caso non userei un Pescado per chissà quali imprese in ascesa), monterei un atk fr13/15 (a sto punto se ne parlerebbe per la prossima stagione visto che costano un rene) a discapito ad esempio dello shift (che era inizialmente montato su questo sci, anche se temo che i fori preesistenti non andrebbero comunque bene).
 
io miei sono montati atk raider 12 prima versione e come combo sono delle piume, con le split salgo veramente veloce, con tutti i limiti delle split ovviamente.
oggi uno shift lo porti via a 300 euro circa se lo usi poco in salita, anche meno su subito, l'Atk non ha senso visto il costo, io l'atk l'avevo sparvierato a 250 euro se non ricordo male da un ragazzo di Pinerolo all'epoca, per cui aveva senso l'operazione.
 
Primo va verificata la tua intenzione di pellarlo più o meno di 5/6 volte a stagione per giri brevi, o se invece ci farai solo brevi avvicinamenti a pendii non raggiungibili da impianti.
Se vuoi pellarlo tanto, è indispensabile un'attacchino, e se vuoi farti un set superfigo(che è la mia scelta) si va di evo 15 con la possibilità di scegliere parecchi accostamenti cromatici, che sono alla base di tutto.
in ogni caso va riforato, perchè Shift ha 5 fori sul puntale e 4 in talloniera e non coincidono con quelli dello Strive, che mi sembra siano uguali nella talloniera ai vari STH2 e forse anche nel puntale.
 
Vorrei vedere delle foto delle code dei pescado…

I miei che li ho usati tanto per pellare mi sembrano messi molto bene, e nelle inversioni le code si toccano parecchio…

Hai i Vision 108 e li hai montati fissi? Ma il vision é il LINE da skialp… io ho il 98 e forse col senno di poi abreimpreso un 108..( aapena presi dal socio con i r 13)
Ma chi ti ha consigliato i set😂😂😂😂

Forse non c’era ancora questo 3d

Per l’attacco se non di sci li vuoi con attacchino, forse il comoremesso migliore e super sono gli ATK R 12. Che sul crucco si trovavano a 399…
 
Top