Tutti i caschi sono "buoni". I caschi da sci devono passare una omologazione abbastanza rigorosa. Prendi quello che costa meno, che tanto rapidamente lo cambierai per qualcosa di più orientato a quello che ti serve se lo sci ti piace, oppure non ci avrai smenato troppo se invece ti fa cagare.
Onestamente mi sento di sconsigliarti una maschera. Soldi buttati nel cesso se poi ti rendi conto che sciare non ti piace.
Se hai dei buoni occhiali da sole (leggi lenti di qualita', possibilmente polarizzate) usa quelli, altrimenti comprane un paio (e li... C'è l'imbarazzo della scelta)
Degli occhiali da sole sono decisamente più riutilizzabili che una maschera da neve... che sarai sempre in tempo a comprare per l'uso sciistico se decidi che lo sci e' il tuo sport.
Mi spiace essere cosi' tranchant, ma davvero non vorrei che spendessi una barca di soldi in roba essenzialmente poco utile, o perlomeno, che potresti investire in attivita' piu' piacevoli e divertenti (una buona maschera sono 6 ore di maestro, per intenderci...)