Miglior motoveicolo 50 cc per rimorchiare al mare o in montagna

ma percge esistevano regolari?
Mi ricordo molto bene che una domenica ero lungomare con il fifty fermo, acceso ma in folle, mi si avvicinarono 2 guzzoni della stradale, nel vederli avvicinare conscio di quanto era irregolare lo spensi subito.. il policeman mi si avvicino e mi disse:” accenda un po’!” nn ti dico il rumore faceva🤣poi si mise semore in sella alla moto senza scendere a girarmi intorno e guardare zona carburatore😓..io in base alla sua visuale mettevo la gamba a copertura del mio carburatore a trombetta che si vedeva visibilmente essere nn originale.
Questo però nn mi basto a salvarmi percge mi voleva fare la multa per la proma, ovviamente pero ero senza doc e quindi mi scortarono fino a casa affinché potessi mostrargli un documento di identificazione.
Il giorno dopo sul pulman delle 7,30 per andare scuola senza l’ avessi detto a nex ero scherno di tutti e chiamato “ il carcerato”
Me lo ricordo ancora 😂
Ma la multa me la fecero solo
per la proma
A me un coglione di vigile urbano di Treviglio voleva fare la multa pensando che avessi l'Arrow... invece avevo solo l'adesivo dell'Arrow sul silenziatore originale. Aveva detto che aveva sentito anche il rumore non originale. Gli ho detto che era impossibile e di guardare bene sotto l'adesivo perchè si vedeva ancora bene il marchio Cagiva e una serie di numeretti. Bestia. Poi si è arreso,.ovviamente.
 
D'altronde se sanno fare un mestiere, mica fanno i vigili (questa è cattiva lo so, ma essere amati da tutti, non fa parte del pacchetto quando li assumono).
 
Prendetemi va, che mezzo!
Ma il prezzo temo sia stato influenzato da oppiacei vari se no son veramente pirla ma nn poco come lo sono abitualmente ma proprio tanto.
Questa invece l' ho appena comprata io , oggi si festeggia !!!! :YYY



Screenshot_20230917_083603_Samsung Internet.jpg
 

.

Sto guardando i motorini 50 per lui,( vorrebbe motard) son già 3 anni mi gira con il quad e nn vede l’ ora.. ma rispetto ai nostri fanno ridere
Ai tempi nostri pero noi avevamo le bici.. loro no,tu prova a toglierlo..motore a benzina e marce, mi sembra sia un 150 cc, velocita se nn erro 70 max e qua nn devi manco togliere i fermi pensa l’ avessimo avuto noi
 

Allegati

  • IMG_6259.png
    IMG_6259.png
    741.1 KB · Visualizzazioni: 61
Sulla gazzetta c‘è questo.
Vedete se c’ə qualcosa di nuovo se volete.
Copioniiiiii😂
Arrivate dopo e nn di poco🤣
 
Top