Si. Nella recensione ho accennato a qualche differenza soprattutto sul ghiacciato ed in velocità dove la piastra più rigida si sente ma non stravolge lo sci come la Piston.Tornado, hai provato anche il multigara con piastra base?
Questo non mi è chiaro. Se ti piacciono i Pro pensi al Multigara (che comunque è un po' differente come comportamento dal Pro liscio ed è più paragonabile al RB o al Pro Piston) e se non ti piacciono ? Li tieni ?Grazie, vediamo come va con gli spitfire pro e se mi troverò bene farò un pensiero al multigara stagione prossima
.
Il 170 non stravolge lo sci proprio come li Spitfire pro Piston che avevo in h170 sono sci che per il tipo di geometria supportano bene la misura più corta ,ma per come ti ho visto sciare il 175 sarebbe per te perfetto specie con piastra Race. Anche perché abitiamo a due passi ed avrei un' occasione proprio per quelli che ho recensito. Se sei interessato scrivimi in privato.Ma in misura 170 cambierebbe molto...ho problemi di trasporto interno macchina con il 175...
Partirei da un livello più basso del 6 dicono gli esperti è troppo.
Grazie ma come detto il 175 che avevo mi creava problemi nel trasporto....ho la macchina di soli 4 metri...per quello adesso ho uno iSL Head 165 e mi sto documentando per avere una alternativa.....normale...Il 170 non stravolge lo sci ma per come ti ho visto sciare il 175 sarebbe per te perfetto specie con piastra Race. Anche perché abitiamo a due passi ed avrei un' occasione proprio per quelli che ho recensito,
Esatto.... Secondo me con il multigara in nordica hanno trovato uno sci che soddisferà molti sciatori. Dal 5lv che ha intenzione di migliorarsi, al 6/7 lv che vuole sciare tutto il giorno ma con la soddisfazione di avere sotto i piedi uno sci gratificante senza troppo impegno.Mi hai anticipato la domanda, gli spitfire pro non son male ma per i miei gusti troppo leggerini e con quel rumore da vuoto quando c'è la neve molto dura....