Fai un foro nello sci col trapanoDove lo fai passare il cavo? Perche' non tutti gli attacchi hanno buchi in giro
se li seghi in due anche meglio....Fai un foro nello sci col trapano
i nuovi ELAN quindi.se li seghi in due anche meglio....![]()
qui diventa furto con scasso (passatemi il termine avvocati, se non è quello corretto) e quindi è già un'altra cosanei comprensori più affollati o notoriemente più soggetti alla presenza di questi F. di P. mi porto sempre un lucchetto estensibile ( TIPO QUESTO ) e li lego alla rastrelliera , certo con una tronchesina il cavetto riescono a tagliarlo ma è pur sempre un deterrente... magari passano al paio vicino.
Io lo consiglio.
Comunque assurda sta cosa se veraqui diventa furto con scasso (passatemi il termine avvocati, se non è quello corretto) e quindi è già un'altra cosa
se ti pigliano su gli sci messi a terra incustoditi, sono azzi tuoi
vale anche per l'auto, la lasci aperta e incustodita e ti rubano dentro, manca lo scasso e ciaociao
un po' come l'esempio sopra per istigazione al furto
Italia ovviamente...Comunque assurda sta cosa se vera
Stesso mio ragionamento (e stesso prodotto): se i miei sono legati lì vicino in terra ci sarà uno Stockli o un Blizzard d ciulare con meno sbattimento...nei comprensori più affollati o notoriemente più soggetti alla presenza di questi F. di P. mi porto sempre un lucchetto estensibile ( TIPO QUESTO ) e li lego alla rastrelliera , certo con una tronchesina il cavetto riescono a tagliarlo ma è pur sempre un deterrente... magari passano al paio vicino.
Io lo consiglio.