Notizie cialtrone

Psichiatri hanno indicato le psicopatologie di cui soffre:

distorsione cognitiva di Dunning-Kruger e disturbo istrionico di personalità
 
23 DIC -
Secondo il Financial Times, che riporta alcune affermazioni (non ufficiali ma riferite da alcuni partecipanti a un briefing straordinario delle autorità sanitarie) del vice direttore del Centro cinese per il controllo e la prevenzione della malattie, Sun Yang, in Cina, sarebbero circa 250 milioni le persone (il 18% della popolazione) infettate dal Covid nei primi 20 giorni di dicembre a fronte delle poco più di 60mila segnalate dai dati ufficiali.
Questa spaventosa escalation si sarebbe verificata come conseguenza della fine delle imposizioni restrittive della strategia “Covid zero” abbandonata dal Governo dopo le proteste diffuse in tutto il Paese esasperato per i quasi tre anni di lockdown esteso che ha colpito a più riprese diverse città del gigante asiatico.

Le stime, che riporta il Financial Times, includono 37 milioni di persone che sarebbero state infettate solo martedì, ovvero il 2,6% della popolazione.
 
Cattura  2.JPG
Cattura  3.JPG
 
Elettra è un nome bellissimo, di tradizione in questo paese (ho ben due clienti >50 anni con quel nome), era uno dei nomi papabili per mia figlia 3 anni fa.

Col senno di poi le si addice molto.

Sembra di avere in casa Taz
 
Top