Notizie cialtrone

Mr.Wombat

New member
Vorrei dare il via ad una nuova rubrica del forum: notizie cialtrone dal mondo, ossia il meglio del peggio che arriva da tutto il mondo.
[si può anche decidere di cambiare il titolo! :twisted:]

Inizierei con questa, fresca fresca.


Brutta figura dell’esercito rumeno: sbarcano a Tahiti anzichè ad Haiti a portare gli aiuti umanitari, tra lo scherno dei turisti e popolazione.

Gran brutta figura dell’esercito rumeno. Secondo un telegiornale sudamericano, infatti, i militari di Bucarest avrebbero inviato un ingente quantitativo di aiuti umanitari e di soldati del corpo di fanteria non ad Haiti, sfortunato paese caraibico colpito dal violento terremoto del 12 gennaio scorso, ma a Tahiti la più grande e popolosa isola della Polinesia Francese.
Una volta giunti a Tahiti i soldati rumeni sono stati accolti da sorrisi di scherno e scherzi da parte della popolazione locale.
Il ministro della Difesa rumeno ha tentato di scusarsi dicendo che Tahiti e Haiti hanno nomi simili e per questo ci sarebbe stato l’errore.
http://notizie.virgilio.it/notizie/...manitari_a_tahiti_e_non_a_haiti,22904454.html

[PeaceReporter, 09/02/2009]


GENIALI, ASSOLUTAMENTE GENIALI!




E vorrei ricordare anche un mio personalissimo mito, autore di un gesto favoloso qualche anno fa: TORINO, SPALMA NUTELLA SU AUTO
 

Andrea81

Keller Meister
Non posso crederci...:shock:

Il comandante sarà stato dislessico oltre che cialtrone :DDD

La Nutella è inarrivabile però...:shock:
 

Fedesnowfanatic

Canavesano DOC e DOP
bella questa sezione...nn mancherò di aggiornarla!!!:alpc:
 

Erni1967

BENE GESSERIT MEMBER
e vai con la ricerca di notizie cialtronesche
 

botto

I ♥ Pelmo
i militari di Bucarest avrebbero inviato un ingente quantitativo di aiuti umanitari e di soldati del corpo di fanteria non ad Haiti, sfortunato paese caraibico colpito dal violento terremoto del 12 gennaio scorso, ma a Tahiti la più grande e popolosa isola della Polinesia Francese.
Una volta giunti a Tahiti i soldati rumeni sono stati accolti da sorrisi di scherno e scherzi da parte della popolazione locale.

Ma nooooooooo, non può essere vera :DDD

P.S. prevedo un buon futuro per la rubrica
 

botto

I ♥ Pelmo
Post aperto da 3 minuti e ancora Fodoma non si vede ... Che stia male?
 

UMBRI

In pausa
 

- FODOMA -

In pausa
Quella dei militari rumeni SE VERA ( ragazzi, non mi stupisco più di nulla ormai quando si parla di giornali e tv ), è veramente pazzesca :shock: :shock: :shock:

Beh io ne so una simile........

Una coppia ( poverini :D ) di anziani turisti tedeschi, qualche mese fa, arrivò a Carpi ( MO ) , chiedendo dove fossero i Faraglioni :DDD
 

Doppiomisto

Active member
http://it.peacereporter.net/articol...ca+con+aiuti+umanitari+a+Tahiti+e+non+a+Haiti

Certo che se fosse vera... Il 3D potremmo già chiuderlo.
Sarebbe una notizia imbattibile.:D
 

Fedesnowfanatic

Canavesano DOC e DOP
Doveroso riportare questa notizia...

Sesso rumoroso, studentesse di Cambridge richiamate

14:22 lun 08 febbraio 2010
Student_37250_0.jpg

Fate silenzio se potete. Perché il dormitorio del Newnham College dell'università di Cambridge è ormai un luogo sempre più aperto a incontri notturni bollenti. E i rumori molesti si sprecano.
Questa la realtà. La 19enne Lizzy Cole, presidentessa del sindacato studentesco, dopo essersi vista arrivare decine e decine di mail di protesta ha dovuto ammettere: le pareti son troppo sottili e qui non si dorme più. Sempre più, infatti, le signorine impegnate in rapporti sessuali e concerti notturni.
Insomma, il senso è: care ragazze, datevi una calmata perché bisognerebbe essere più discrete in questo tipo di attività. Ora che sia notte, le prime ore del mattino o merenda pomeridiana, non importa.
Il lato curioso di tutta la faccenda è che il Newnham, sebbene sia un college solo femminile, permette alle studentesse di avere ospiti maschili, a patto che si registrino in un registro, ma non più di due notti consecutive.
E adesso? Le studentesse sono in rivolta ma stiano tranquille, le regole non cambieranno come ha spiegato la presidentessa, augurandosi che i bollenti spiriti possano calmarsi dopo tanto clamore. Altro che 'niente sesso siamo inglesi'...
 

Andrea81

Keller Meister
 

Andrea81

Keller Meister
http://it.peacereporter.net/articol...ca+con+aiuti+umanitari+a+Tahiti+e+non+a+Haiti

Certo che se fosse vera... Il 3D potremmo già chiuderlo.
Sarebbe una notizia imbattibile.:D

Anche perchè se così fosse, chissà in realtà dove sarebbero diretti quelle migliaia di furgoncini con il carrello targati RO che intasano l' A4...:-?

Torino? Magari vogliono andare a Tirana...xspac
 

UMBRI

In pausa
Ditelo ai vostri figli :
Mangiare le caccole del naso fa bene. Lo sostiene Friederich Bischinger,
emerito nutrizionista austriaco. I batteri contenuti nelle caccole sono
un vero e proprio toccasana per il sistema immunitario. E se non
bastasse contengono sostanze saline "nutrienti e deliziose per i bambini".
Si consiglia di mangiare esclusivamente le proprie.
 

Mr.Wombat

New member
Uaooo la discussione ha successo!!

Ogni anno li aspetto con ansia: i Darwin Awards, che premiano le morti più stupide, tanto che lo slogan è "honoring those who improve the species...By accidentally removing themselves from it!"
Lo scorso anno vinse meritamente il prete volante brasiliano, qui i vincitori di quest'anno: http://www.fulvialeopardi.it/index.php/2010/01/02/darwin-awards-2009-parte-prima/


balloon_priest.jpg
 

Andrea81

Keller Meister
Uaooo la discussione ha successo!!

Avevi dubbi scusa...:pERF

Bastava prevedere a chi l'avresti "data in pasto"...:sig:
 
Top