Partecipa al quiz e vinci una settimana bianca per 2 persone [concorso UCPA & SF]

Fabio

Member
Staff Forum
Vinci una settimana bianca con SkiForum e UCPA

Ciao a tutti!
Vi ricordate di UCPA? Flavio ne aveva parlato lo scorso anno (discussione e articolo).

Quest'anno SkiForum e UCPA vi propongono un quiz di 6 domande per testare le vostre conoscenze sul mondo della montagna.
Spoiler alert: Flavio non ha fatto così bene come pensava!

Chi prende parte e registra i suoi dettagli alla fine del quiz ha anche la possibilità di vincere una settimana bianca per due persone in una delle strutture UCPA (a scelta tra Chamonix, Serre Chevalier, Val Thorens, Les 2 Alpes, Tignes, Val d’Isere, Les Arcs, La Plagne, Les Contamines, Flaine) incluso sistemazione in camera condivisa, pensione completa, skipass, noleggio attrezzatura e 12 ore di lezioni collettive.
Check in qualsiasi domenica entro il 30 aprile, check out il sabato successivo.

É possibile prendere parte alla promozione fino al 30/11/2018, il vincitore sarà contattato all’indirizzo email indicato nel quiz entro il 9/12/2018.

Il regolamento completo della promozione è qui.

Ci sarà qualcuno che fa 6 su 6?
Buona compilazione e soprattutto buona fortuna.
PS: aspettiamo il mega-reportage da parte dei vincitori!

[iframe]/temporaneaquiz-sf-ucpa.php[/iframe]

205080-dscn7400.jpg

Partecipanti: la partecipazione al concorso è consentita a utenti di età compresa tra i 180 e i 40 anni.

Ammesso che quel 180 stia per 18. mi sà che molti di noi sono oltre i 40....

Grazie per la segnalazione Nonno. Chiedo ai ragazzi se in caso vinca un over 40 sia possibile partecipare o cosa fare in quel caso.

3 su 6
mi fa inc....re la domanda sulla velocità massima sci alpino pensavo che il record di Origone non fosse classificato come sci alpino
qua la domanda è un po' a trabocchetto gli altri errori ci stanno vista anche la fretta e poi ho risposto dallo smartphone

2 su 6 (senza barare però) eheheh staremo a vedere chi vincerà.
P.s. vedere su un quiz QUAL'E' con l'apostrofo mi ha fatto male dentro.