rbodini
Well-known member
Come da titolo sto pensando di prendermi un paio di sci da pista. Non mi capitava dalla fine degli anni '90. :shock:
Fatto sta che con questo meteo demmerda in cui finisco a sciare in pista molto di più di quanto vorrei mi sono un po' rotto di farlo con i miei hardside, che per quanto mi siano andati più che bene, nelle condizioni che trovo ultimamente mostrano un po' la corda. Ho come la sensazione che con degli sci diversi mi divertirei molto di più, dando libero sfogo alle mie pulsioni mazzinghe.
Come da manuale vi dò un po' di dati: sciatore alto 185cm per 85 kg, stato di forma discreto in rapido deterioramento
. Per il livello non ne ho idea, metto due video che faccio prima (in pista ne ho pochi quindi vi dovete accontentare).
In pista non disdegno il corto raggio, ma se le condizioni sono buone mi piace mollarla. Vorrei uno sci che sia performante soprattutto sul duro, perchè se c'è anche solo una vaga speranza di mettere le punte fuori dalla pista scierei comunque con gli hardside.
Ah, e vorrei spendere poco perchè sarebbe comunque il terzo paio di sci in ordine di preferenza. Facile no?
Grazie a tutti gli skifosi che vorranno illuminarmi.
Fatto sta che con questo meteo demmerda in cui finisco a sciare in pista molto di più di quanto vorrei mi sono un po' rotto di farlo con i miei hardside, che per quanto mi siano andati più che bene, nelle condizioni che trovo ultimamente mostrano un po' la corda. Ho come la sensazione che con degli sci diversi mi divertirei molto di più, dando libero sfogo alle mie pulsioni mazzinghe.
Come da manuale vi dò un po' di dati: sciatore alto 185cm per 85 kg, stato di forma discreto in rapido deterioramento
. Per il livello non ne ho idea, metto due video che faccio prima (in pista ne ho pochi quindi vi dovete accontentare). In pista non disdegno il corto raggio, ma se le condizioni sono buone mi piace mollarla. Vorrei uno sci che sia performante soprattutto sul duro, perchè se c'è anche solo una vaga speranza di mettere le punte fuori dalla pista scierei comunque con gli hardside.
Ah, e vorrei spendere poco perchè sarebbe comunque il terzo paio di sci in ordine di preferenza. Facile no?
Grazie a tutti gli skifosi che vorranno illuminarmi.