Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: Livigno: Vallaccia bocciata

Predefinito Livigno: Vallaccia bocciata

Ultim'ora, la posto qui, visto che se ne è parlato in tanti post diversi.
    Il Tar ha bocciato gli impianti della Vallaccia, questione annosa per chi conosce le cose livignasche:

http://www.skiforum.it/skinews/191-b...a-livigno.html
    http://www.laprovinciadisondrio.it/s...ia_1192206_11/

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Che fine farà la seggiovia?
    Sarebbe bello vederla a Valdidentro tra il Pian de la Mota e il Masucco.

4. Skife per ste1258:

Predefinito

La seggiovia mi pare che non fosse ancora stata installata, erano stati posati i piloni prima del blocco dello scorso settembre

7. Lo skifoso pierr ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    La seggiovia mi pare che non fosse ancora stata installata, erano stati posati i piloni prima del blocco dello scorso settembre
    Il blocco era solo per il montaggio dell'impianto, nel frattempo avevano finito per ottobre tutte le opere civili (plinti, steli, stazioni e vasca di accumulo), l'impianto è stato già prodotto dalla Doppelmayr e si trova in magazzino.

http://www.skiforum.it/skinews/191-b...a-livigno.html

Predefinito

al Plan ogni anno riescono a fare una pista/impianto nuovo e nessuno rompe le scatole, qui i finti ambientalisti non fanno altro che mettere i bastoni tra le ruote, che schifo.

Di sicuro non è finita qua...

10. Skife per alessio90:

Predefinito

RIP vallaccia.

Ora vediamo se questi testoni si mettono d'accordo sul collegamento carosello\mottolino ma ci credo poco

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da avril Vedi messaggio
    RIP vallaccia.

Ora vediamo se questi testoni si mettono d'accordo sul collegamento carosello\mottolino ma ci credo poco
    bah per me non verrà mai fatto e io sinceramente non ne sento la mancanza.

di sicuro ora la mottolino farà ricorso al consiglio di stato, staremo a vedere come evolve...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    bah per me non verrà mai fatto e io sinceramente non ne sento la mancanza.

di sicuro ora la mottolino farà ricorso al consiglio di stato, staremo a vedere come evolve...

se lo facessero senza impatto visivo (trenino o tappeto underground) non sarebbe malvagio, detto questo mi sta bene anche allo stato attuale

per la vallaccia la vedo durissima ribaltare il tar

Predefinito

(trenino o tappeto underground) non sarebbe malvagio
    Ovovia che taglia tutto Teola e dovrebbe arrivare dove ci sarà la nuova struttura della cabinovia del Carosello 3000, questa è l'idea di Bormolini e del cdx che ha maggioranza a Livigno

Forza Rocca devi fare un sola cosa, metterla al posto della Sponda visto che questa è un esaposto e mettere la sponda a Cima Piazzi. Non è difficile quindi Rocca #escile con questa decisione

Predefinito

Guarda, so per certo che ieri qualcuno in paese ha brindato. E non si tratta di ambientalisti...

Predefinito

Per le logiche della valle scommetterei in un nuovo stop anche della Carosello 3000...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Per le logiche della valle scommetterei in un nuovo stop anche della Carosello 3000...
    infatti così sarà, si fanno i dispetti a vicenda.

siamo a metà luglio e per l'impianto nuovo del carosello ancora nulla, sicuramente verrà rimandato ma ormai è la prassi

Predefinito

peggio per loro, tutti i comprensori cercano di espandersi e si va sempre di più verso l'unione di tanti km sci ai piedi

se Livigno non si adegua (con nuove piste\impianti o con il miglioramento di quelli esistenti) prima o poi ne pagherà le conseguenze e a quel punto non brinderà più nessuno

Predefinito

Bisogna prima sterminare tutti i Galli e tutti i Cusini

Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo