Scusate se rompo di nuovo.....quest'inverno oltre a mia figlia porterò a sciare anche una sua amichetta...anni 13...discreta sciatrice...l'ho vista sciare la scorsa stagione per una giornata intera...e devo dire che fa tutto benino ma ma...i suoi genitori hanno sempre noleggiato degli schiumoni e scarponi a 4 ganci da bambina.....ora lei è alta 160 com...peso intorno ai 55 kg...piede 38....Non sto a spiegarvi la storia ma devo o comprarle o affittarle tutta l'attrezzatura: sci e scarponi....oltre a pantaloni e giacca...Giuro che non so che pesci pigliare...che cosa affitto Gs junior e scarponi junior ? Qualcosa di più soft? Con mia figlia avevo fatto un passaggio intermedio nel senso che tolti gli schiumoni avevo preso Gs ma erano roba morbida..adatta ad una bimba di 7/8 anni...ora non vorrei che fosse un passaggio troppo brusco..cosa mi consigliate?
Grazieeee ancora...
Grazieeee ancora...
...ma più in là non vado...non sono così ferrato nei vari modelli proposti dalle singole case...Ecco vorrei se possibile avere una gamma, più o meno ampia, di sci tra cui scegliere....