Negozio di merda!...ti vende le cose e poi se ne lava le mani.Personale maleducato,nessuna considerazione del cliente.
Ho acquistato l'11/2/2015 presso di loro lo scarpone "Caliber" (quello con la chiusura t-truck per intenderci) l'ho usato domenica 22/2 e domenica 1/3 alle 16.30 finito di sciare nn si slacciava piu!disperato vado in un negozio a scopello x chiedere info e il titolare mi dice che va tagliato il cavo poichè il t-truck risulta difettoso.
Ovviamente sento la ditta e mi dice che è in garanzia,ma la signora di boardstyle mi dice che devo rimandarlo a loro,faccio per spedirlo e UDITE UDITE....devo metterci io 30
euro x farlo spedire!!!La signora mi risponde sicendomi che nn poteva rimetterci 10/15 euro di spedizione (quando pa ***** ne ha incassati 160 per gli scarponi)ma soprattutto la sua risposta è stata :"ma lei nn è un mio cliente abituale"...ed io: "certo!...e nn lo diventeró mai visto il trattamento avuto al mio primo ed unico acquisto brutta *****!"
Questi i fatti,a voi la scelta!...ah per la cronaca gli scarponi me li ha ritirati lo Zoopark di Varese,persone gentilissime e onestissime non come quelle di boardstile!!!
Ciao a tutti mi presento sono Michele Platania il proprietario del negozio Boardstyle di Limbiate (MB) scrivo il mio nome perchè penso sia corretto non nascondermi dietro in nick name.....
Raccontiamo bene la storia perchè è troppo bello parlare da solo.
Il cliente ( come da suo nick di questo forum inizierò a chiamarlo
Fraijian )
Fraijian acquista lo scarpone ( in saldo ) gli arriva perfetto e puntuale il giorno dopo, come sempre d'altronde, ma torniamo alla storiella,
Fraijian va a sciare con lo scarpone comprato nel mio negozio e per quale motivo ancora sconosciuto all'umanità non riesce più ad aprirlo, 25 anni che faccio snowboard mai ne visto e ne sentita un cosa del genere. A questo punto
Fraijian dopo essere intrappolato per sempre e vedendosi spacciato, non vedendo più via di scampo decide di rivolgersi ad un negozio dove tempestivamente il negoziante taglia via il sistema di chiusura e rompe tutto.... ( questo detto da
Fraijian io lo scarpone non l'ho mai nemmeno visto in foto ). Il giorno dopo
Fraijian tutto arrabbiato chiama in negozio mia moglie, io purtroppo ero via, e con arroganza e premura dice che dovevamo sostituirgli lo scarpone immediatamente con un altro modello più costoso che avevamo in casa e spedirglielo immediatamente perchè lui domenica doveva andare a sciare Oo.... pensate ragazzi secondo lui io avrei dovuto sostituirgli il boot e spedirgliene uno nuovo senza nemmeno vedere l'altro rotto, le regole di rientri per garanzie imposti dalle aziende sono solo burocrazie che servono per i clienti educati, per lui nessuna regola, gli scarponi si cambiano senza nemmeno vederli holè!!!! Ora caro
Fraijian torniamo a noi, prova a pensare cosa mi hai fatto durante l'acquisto, spiega a tutti come avrei dovuto fidarmi di una persona come te? Che solamente perchè ti avevo detto che non sarei riuscito a spedirti gli scarponi nella stessa giornata dell'acquisto mi hai attaccato il telefono in faccia!!!!! ( tra l'altro ordine ricevuto alle ore 17.00 ) Ricordi questo vero? te lo ricordi? Li sei stato un signore vero? Ti piace trattare così la gente che lavora vero? Complimenti, sei proprio un cliente che va trattato con i guanti bianchi!!!!!!! Forse però non sai una cosa ora te la svelo, per un negozio le garanzie vengono gestite completamente l'azienda costruttrice, e tutte le spese compreso spese di spedizione e sostituzioni sono a carico dell'azienda produttrice!!!! Perciò caro mio io non avrei speso una lira per i tuoi scarponi, cosa scrivi a fare che non voglio spendere 10/15€ ?
Fraijian se tu avessi atteso i tempi di garanzia senza aver premura, senza arroganza e sopratutto se non ci avessi insultato, lo scarpone sarebbe stato sostituito, sempre se è effettivamente in garanzia, completamente gratis e nei tempi previsti (di solito non sono più di 4 giorni) ora purtroppo per te come già ti ho accennato durante le email scambiate attraverso Facebook, oggi pomeriggio ho chiamato il mio legale e inviato via email tutti gli snap shot di insulti che hai scritto a me a mia moglie e alla mia attività lavorativa, facendo partire un azione legale nei tuoi confronti ( pensate è riuscito a insultare anche altri miei clienti su facebook che hanno scritto recensioni positive sul mio negozio, pensate con che signore ho a che fare. ) Inoltre ho già chiamato l'azienda produttrice degli scarponi dicendogli di bloccare l'eventuale garanzia perchè è in corso un azione legale nei tuoi confronti. Ora davvero credevi di poter scrivere quello che vuoi senza problemi? Ora pagherai tutte le conseguenze della tua maleducazione e arroganza e mi sa non solo quelle........
buona giornata a tutti e scusate l'intrusione ma dovevo assolutamente rispondere a topic.