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zetakappa
Guest
Ma quindi si trattava di un acquisto online? Non l'avevo mica capito... Fraijian, io che fossi un cazzaro l'avevo scritto nel primo messaggio...
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una domanda mi sorge leggendo quanto riportato da crashbones sulle modalita' di garanzia: ma la spedizione del prodotto rotto in garanzia, e' a carico dell'acquirente, del negoziante, o del fabbricante? io di norma ho sempre pagato le spese di trasporto ma sembrerebbe da quanto riportato che dovrebbe accollarsele il produttore, o sbaglio?
saluti
Meglio leggere sempre le condizioni d'acquisto. Io ho comprato online degli scarponi da montagna e dopo la prima uscita si era staccato un gancio sulla caviglia dove passare il laccio. Ho mandato le foto al negozio e mi hanno subito confermato la sostituzione senza spese da parte mia. (Poi è finita che sono andata io dall'azienda produttrice, previo consenso dal negozio, a portare il diffettoso e ritirare il nuovo ma solo perche abito vicino, così hanno risparmiato loro le spese..)
Ps: il negozio era un altro. Lo specifico per sicurezza.
Però credo che per restituzione merce diffettosa non ci siano mai spese, mentre per cambiare taglia o colore, spesso le spese si pagano dall acquirente.
mike P del Lambro, giusto?
piccolo il mondo