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Ma quindi si trattava di un acquisto online? Non l'avevo mica capito... Fraijian, io che fossi un cazzaro l'avevo scritto nel primo messaggio...
 
L'inizio con "Negozio di merda!" faceva già sospettare un intento esclusivamente s******atorio.
Effetto collaterale è che non conoscevo il negozio online ed ora invece si.
Se mi servirà qualcosa a parità di prezzo lo comprerò da loro, per quel che vale tengo a farlo sapere a chi ha aperto il Topic.
Non sopporto l'arroganza e la maleducazione.
 
Ohhhhhhhhhh

Io lavoro a Limbiate! Non sapevo ci fosse un negozio in zona!!!
Ti hanno fatto pubblicità, per quanto mi riguarda, positiva :TTTT

Un po OT:

Oggi o domani passo a fare un giretto in negozio ho sfondato la lente della mia out-of eyes the one gelo... ne avete di ricambio?

Grazie
 
Ultima modifica:
Allora...

dato che mi servivano delle lenti di ricambio per la maschera,
dato che sul loro sito on line vendevano la maschera completa,
dato che lavoro a ben 3,5 Km dal negozio...

...ci sono andato a valle della pausa pranzo (aprono alle 14:30).

premetto che ci ho fatto solo un salto velocissimo per chiedere se avessero le lenti di ricambio della mia maschera out-of (così ci mettevo sopra le mie sudice manine immediatamente invece che comprarle on line dallo store ufficiale).

dicevo, il negozio mi è sembrato carino, non enorme ma nemmeno piccolo, specializzato su un po' a tutto quello che si fa sulla tavola (soprattutto skate). La ragazza dietro al bancone con cui ho scambiato le due parole mi è sembrata gentile e a mia richiesta specifica ("avete le lenti di ricambio per le eyes gelo" mi ha risposto subito, dicendomi pure che se ero interessato avevano altri modelli ma completi).

Nella vicenda specifica quindi confermo il mio sostegno al negozio dicendo che l'autore del post è stato un po' troppo aggressivo, in parte però lo ringrazio... ora so che vicino a lavoro ho un negozio di roba da sci HIHIHI
 

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una domanda mi sorge leggendo quanto riportato da crashbones sulle modalita' di garanzia: ma la spedizione del prodotto rotto in garanzia, e' a carico dell'acquirente, del negoziante, o del fabbricante? io di norma ho sempre pagato le spese di trasporto ma sembrerebbe da quanto riportato che dovrebbe accollarsele il produttore, o sbaglio?

saluti
 
una domanda mi sorge leggendo quanto riportato da crashbones sulle modalita' di garanzia: ma la spedizione del prodotto rotto in garanzia, e' a carico dell'acquirente, del negoziante, o del fabbricante? io di norma ho sempre pagato le spese di trasporto ma sembrerebbe da quanto riportato che dovrebbe accollarsele il produttore, o sbaglio?

saluti

Qui tra l'altro ci sono due spedizioni, una dall'acquirente al venditore (vendita online) e una dal venditore al produttore (che pare ricada totalmente sul produttore). In caso di acquisto online credo che non sia per nulla strano che la spedizione di reso al venditore sia a carico dell'acquirente, no?
 
Meglio leggere sempre le condizioni d'acquisto. Io ho comprato online degli scarponi da montagna e dopo la prima uscita si era staccato un gancio sulla caviglia dove passare il laccio. Ho mandato le foto al negozio e mi hanno subito confermato la sostituzione senza spese da parte mia. (Poi è finita che sono andata io dall'azienda produttrice, previo consenso dal negozio, a portare il diffettoso e ritirare il nuovo ma solo perche abito vicino, così hanno risparmiato loro le spese..)
Ps: il negozio era un altro. Lo specifico per sicurezza.
Però credo che per restituzione merce diffettosa non ci siano mai spese, mentre per cambiare taglia o colore, spesso le spese si pagano dall acquirente.
 
Meglio leggere sempre le condizioni d'acquisto. Io ho comprato online degli scarponi da montagna e dopo la prima uscita si era staccato un gancio sulla caviglia dove passare il laccio. Ho mandato le foto al negozio e mi hanno subito confermato la sostituzione senza spese da parte mia. (Poi è finita che sono andata io dall'azienda produttrice, previo consenso dal negozio, a portare il diffettoso e ritirare il nuovo ma solo perche abito vicino, così hanno risparmiato loro le spese..)
Ps: il negozio era un altro. Lo specifico per sicurezza.
Però credo che per restituzione merce diffettosa non ci siano mai spese, mentre per cambiare taglia o colore, spesso le spese si pagano dall acquirente.


Nel nostro caso lo scarpone è stato portato in azienda da un altro negoziante per comodità del cliente e per non fargli affrontare spese inutili, ora l'azienda vedrà se valutare la garanzia o meno e in ogni caso darà cmq indietro lo scarpone a me perchè io ho venduto lo scarpone... Lui è convinto che io non mi sono interessato al problema ma attraverso il mio fornitore abbiamo cercato di facilitargli la vita il più possibile, purtroppo però come avete potuto constatare con questa persona è impossibile ragionare, non ha mai capito nemmeno quello che abbiamo fatto per facilitargli la vita e per non fargli spendere soldi inutili.
 
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