Pagina 1 di 97 123456789101151 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 1448

Discussione: gossip 2014 /2015

Predefinito gossip 2014 /2015

Ormai siamo a metà dicembre tra poco più di un mese ci sarà l'ispo e saranno svelati tutti i nuovi prodotti però, come ogni anno, mi diverto un pò a cercare un pò di nuove info...

Al momento si sà che Atomic sfornerà un automatic più stretto attorno al 108 ( purtroppo è comparso il catalogo on line ma poco dopo è stato cancellato ) volkl farà uscire una serie v werks oltre al katana , line parlano di un ritorno di un pollard più largo oltre l'opus e ho trovato la nuova grafica del sir francis che francamente un pò mi ha deluso....:

k2 ci saranno un pò di novità : a kaprun un mese fà ho visto un test dove sfoggiavano uno sciettone verde fluo con uno shape similare ad un JJ ho trovato questa descrizione :

dimensions are 158/136/153 and it follows the Pettitors flex pattern, but it uses bamboo as well as the standard Aspen/Paulownia blend in the Pettitor, its also gonna have a 25m turn radius.

and Its called the Shredditor 136 "Powabunga

Ultima modifica di Miki morepowder; 16-12-2013 alle 12:09 AM.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localit? e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sar? pi? veloce (non apparir? pi? questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Dumont, k2 obsethed 2010, Moment Night Train 2011, Ace of spades boot....
    Skife
    51
    18 Skife in 15 post

Predefinito

Grande Miki sempre alla caccia!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Eheheh appena si avvicina dicembre mi si chiude la vena alla ricerca dei nuovi materiali

comunque mi dicevano che il nuovo pollard dovrebbe essere attorno ai 125 ... alla fine K2/line hanno rispolverato gli scioni...

Predefinito

A me hanno parlato di una grossa novità in ambito scarponi, ma non ancora confermata.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT. 1 sci da mazzinga da anni in cantin
    Skife
    7
    7 Skife in 4 post

Predefinito

Mmmmmmm quel fattone k2 è già sulla lista dei desideri 2014/15...........
    Concordo sul SFB.....grafica veramente bruttina.......
    Ultima modifica di francis1; 16-12-2013 alle 08:50 AM.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    atomic bentchetler+marker jester, atomic blog+marker baron,armada ar6+salomon sth14
    Skife
    82
    92 Skife in 42 post

Predefinito

E nell'anno dei largoni volkl fa sparire il kuro..... Mah scelte.....

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    atomic bentchetler+marker jester, atomic blog+marker baron,armada ar6+salomon sth14
    Skife
    82
    92 Skife in 42 post

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Mmmmmmm quel fattone k2 è già sulla lista dei desideri 2014/15...........
    Concordo sul SFB.....grafica veramente bruttina.......
    Cosaa??? Vorrai mica abbandonare bc??

Predefinito

miiii devo ancora imparare a riconoscere i modelli 2014 dalle grafiche che già compaiono le paparazzate sui 2015?!

la grafica dei SFB ispirata ai Pink Floyd

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Courmayeur Vedi messaggio
    A me hanno parlato di una grossa novità in ambito scarponi, ma non ancora confermata.

Se fosse confermata non sarebbe un gossip e quindi sarebbe OT.
    Qui invece vogliamo gossip e quindi devi dircela subito !!

Predefinito

mi hanno fatto promettere il silenzio.

diciamo che si parla di un nuovo scarpone fuori dai radar che avrà predisposizione attacchino.

fate lavorare la fantasia

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT. 1 sci da mazzinga da anni in cantin
    Skife
    7
    7 Skife in 4 post

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da elia.85 Vedi messaggio
    Cosaa??? Vorrai mica abbandonare bc??
    Nono.....lo aggiungo alla mia piccola collezione.......sono anni che sogno un fat da 130.......nel kuro continuano a mettere sto ca**o di titanal.........mi consolerò con il K2......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Miki morepowder Vedi messaggio
    Ormai siamo a metà dicembre tra poco più di un mese ci sarà l'ispo e saranno svelati tutti i nuovi prodotti però, come ogni anno, mi diverto un pò a cercare un pò di nuove info...

k2 ci saranno un pò di novità : a kaprun un mese fà ho visto un test dove sfoggiavano uno sciettone verde fluo con uno shape similare ad un JJ ho trovato questa descrizione :

dimensions are 158/136/153 and it follows the Pettitors flex pattern, but it uses bamboo as well as the standard Aspen/Paulownia blend in the Pettitor, its also gonna have a 25m turn radius.

and Its called the Shredditor 136 "Powabunga

...cosa, cosa ???

Teriosssssssssssssssssssss...dove 6?

tutti meravigliosi...da bava

scusa, ma , hanno previsto i Coomback con centri differenti? quindi oltre 102 oppure l'altro e' sotto i 102?

gipsy powfinder Skifoso
    Attrezzatura
    Black Crows orb freebird 179, Black Crows corvus 185
    Skife
    0
    45 Skife in 10 post

Predefinito

[QUOTE=Miki morepowder;1406485]

and Its called the Shredditor 136 "Powabunga[/B]

QUOTE]
    powder bunga bunga..., mi son ribaltato dalla sedia

Pagina 1 di 97 123456789101151 ... UltimoUltimo

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.