gossip 2014 /2015

Miki morepowder

SAVE the POWDER
Ormai siamo a metà dicembre tra poco più di un mese ci sarà l'ispo e saranno svelati tutti i nuovi prodotti però, come ogni anno, mi diverto un pò a cercare un pò di nuove info... :D

Al momento si sà che Atomic sfornerà un automatic più stretto attorno al 108 ( purtroppo è comparso il catalogo on line ma poco dopo è stato cancellato ) volkl farà uscire una serie v werks oltre al katana , line parlano di un ritorno di un pollard più largo oltre l'opus e ho trovato la nuova grafica del sir francis che francamente un pò mi ha deluso....:

112786-imageuploadedbytgr-forums1387073592.845903.jpg


k2 ci saranno un pò di novità : a kaprun un mese fà ho visto un test dove sfoggiavano uno sciettone verde fluo con uno shape similare ad un JJ ho trovato questa descrizione :

dimensions are 158/136/153 and it follows the Pettitors flex pattern, but it uses bamboo as well as the standard Aspen/Paulownia blend in the Pettitor, its also gonna have a 25m turn radius.

and Its called the Shredditor 136 "Powabunga


112797-676887.jpeg


112798-676890.jpeg
 
Ultima modifica:
Eheheh appena si avvicina dicembre mi si chiude la vena alla ricerca dei nuovi materiali :D

comunque mi dicevano che il nuovo pollard dovrebbe essere attorno ai 125 ... alla fine K2/line hanno rispolverato gli scioni...
 
Mmmmmmm quel fattone k2 è già sulla lista dei desideri 2014/15...........:HIP
Concordo sul SFB.....grafica veramente bruttina.......
 

.

Ultima modifica:
miiii devo ancora imparare a riconoscere i modelli 2014 dalle grafiche che già compaiono le paparazzate sui 2015?! :FRU

la grafica dei SFB ispirata ai Pink Floyd :skiamo::arf:
 
mi hanno fatto promettere il silenzio.

diciamo che si parla di un nuovo scarpone fuori dai radar che avrà predisposizione attacchino.

fate lavorare la fantasia
 
Ormai siamo a metà dicembre tra poco più di un mese ci sarà l'ispo e saranno svelati tutti i nuovi prodotti però, come ogni anno, mi diverto un pò a cercare un pò di nuove info... :D



k2 ci saranno un pò di novità : a kaprun un mese fà ho visto un test dove sfoggiavano uno sciettone verde fluo con uno shape similare ad un JJ ho trovato questa descrizione :

dimensions are 158/136/153 and it follows the Pettitors flex pattern, but it uses bamboo as well as the standard Aspen/Paulownia blend in the Pettitor, its also gonna have a 25m turn radius.

and Its called the Shredditor 136 "Powabunga


112797-676887.jpeg

...cosa, cosa ???:shock:

:arf::arf:


Teriosssssssssssssssssssss...dove 6?


tutti meravigliosi...da bavaHIHIHI


scusa, ma , hanno previsto i Coomback con centri differenti? quindi oltre 102 oppure l'altro e' sotto i 102?
 
Top