gossip 2014 /2015

612d26f3732cd944068df4e27e7d7dc9.jpg


Qui si parla già di gossip 2015/16.... [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33] girano già con i prototipi del prossimo anno.....
 
provato sabato lo Skitrab Alta Via, che prende un po la geometria del Magico (soprattutto la punta) con l'anima in legno invece che in aramide. Provato con dei Cobra Rottefella per un paio di piste, test non molto probante, mi sono parsi cmq super agili! con presa di spigolo "cattiva", mi sono sembrati ottimi per ripido e in generale skialp impegnative. peso mi pare un kg + o - ad asse

Ski-alper - Arriva lirace un nuovo sci da gara per ski trab

Qualche altro commento sugli Altavia?
 

.

Manca la neve, più della metà degli iscritti non ha messo gli sci e qui siamo al 2016…?

Vi sembra corretto?






E che qualcuno apra sto gossip 2016 almeno si parla un po'... :D
 
A proposito di gossip 2015/2016...

Visualizza allegato 53012





















Scarpa Freedom RS!

Al di là del singolo prodotto non sembra anche a voi una strategia stupida e controproducente da parte delle aziende quella di far vedere i prodotti della stagione successiva quando non è ancora arrivato il periodo dei grossi acquisti per la stagione attuale??

Mi spiego: mettiamo che io volessi comprarmi un freedom, ma ho comunque degli scarponi che non sono alla frutta...probabilmente deciderei di tener duro fino all'anno prossimo nell'attesa del nuovo prodotto che sarà sicuramente un'evoluzione! o mi sbaglio??

Ok alle aziende non cambia molto perchè gli ordini dei negozianti li hanno già ricevuti da mo', ma se fossi un negoziante non sarei molto contento di questo tipo di "pre-promotion" (o come cavolo si chiama) che fanno alcune aziende.

boh magari mi sbaglio io però questo è quello che penso.
 
"dai che ce la faccio, dai che riesco finalmente a mettere su skiforum la foto di una novità, qualcosa che so prima io degli altri!"

niente

foto degli scarpa freedom rs già online e già 5/6 risposte...

almeno 2 ore di ritardo
 
Ultima modifica:
Top