Ciao a tutti, è un pò che non partecipo attivamente alle discussioni ma quando posso vi leggo di continuo. Il titolo dice tutto, sono qui per chiedere informazioni su questi scarponi, premetto che ho usato la funzione ricerca e ho letto anche una review in inglese. Quello che però manca è un'opinione approfondita, ci sono opinioni post "trattamento" come prime discese sulla neve, ma quello che mi incuriosisce è: quali sono i pregi difetti di questo sistema? Funziona?
Alcuni di voi ci hanno sciato un'intera stagione e potrebbero illuminarci con le loro esperienze, grazie in anticipo...
Sotto vi elenco le mie ski features, giusto per ri-presentarmi:
- livello sciata: oro (beh ovviamente con imperfezioni)
- sci : SSS I-speed
- scarponi: RS 130 HEAD, uso questi scarponi non per la durezza ma solo perchè ho un piede talmente sottile che ho bisogno di un gara per tenere i piedi fermi. All'inizio mi sono dovuto "adattare" e adesso mi ci troverei anche bene se non fosse per il tallone destro che leggermente mi balla. Mi butterei a pesce sui FICHER VACUUM se potessi avere delle opinioni rassicuranti, mi darebbe proprio sui nervi buttare tutti quei soldi.
Vi aspetto con trepidazione, li voglio proprio prendere sti scarponi....grassie
Alcuni di voi ci hanno sciato un'intera stagione e potrebbero illuminarci con le loro esperienze, grazie in anticipo...
Sotto vi elenco le mie ski features, giusto per ri-presentarmi:
- livello sciata: oro (beh ovviamente con imperfezioni)
- sci : SSS I-speed
- scarponi: RS 130 HEAD, uso questi scarponi non per la durezza ma solo perchè ho un piede talmente sottile che ho bisogno di un gara per tenere i piedi fermi. All'inizio mi sono dovuto "adattare" e adesso mi ci troverei anche bene se non fosse per il tallone destro che leggermente mi balla. Mi butterei a pesce sui FICHER VACUUM se potessi avere delle opinioni rassicuranti, mi darebbe proprio sui nervi buttare tutti quei soldi.
Vi aspetto con trepidazione, li voglio proprio prendere sti scarponi....grassie
). Beh è anche vero che l'esperto nel settore in quel momento non c'era, però poteva chiedermi anche di tornare un'altra volta invece di volermi a "forza" vendere un altro tipo di scarpone, qualunque cosa gli dicevo era talmente accondiscendente che sembrava che mi prendesse per il culo, sai i venditori come sono. Gli ho persino fatto qualche domanda per vedere cosa mi rispondesse, praticamente non ci capiva na mazza.