Budget illimitato per nuovi sci...ma non voglio sbagliare l'acquisto

Curmisagos

New member
Ciao a tutti, dopo un bel po' di anni vorrei comprare questi benedetti sci: sono stufo di fare le code ai noleggi.

Eccomi

fisico:sono alto 1.74 e peso la bellezza di 87 chili (lo so, troppi), sono veramente poco allenato e ho la muscolatura delle gambe abbastanza poco sviluppata (quindi se possibile cose non troppo pesanti)
capacita': vengo giu' un po' dappertutto, sono quasi totalmente autodidatta ma non ho grossi problemi di stile, tranne una tendenza a sciare col peso all'indietro
tipologia: non mi interessano i fuoripista, sono uno sciatore "della domenica" quindi preferisco sciare tranquillo su piste larghe facendo curve belle ampie, non amo correre ma godermi gli sci, prediligendo un prodotto stabile e "sincero" che quindi mi assecondi.

Oltre a marca e modello, se foste cosi' gentili da indicarmi su che lunghezza dovrei stare ve ne sarei grato

Grazie in anticipo

Ciao a tutti, dopo un bel po' di anni vorrei comprare questi benedetti sci: sono stufo di fare le code ai noleggi.

Eccomi

fisico:sono alto 1.74 e peso la bellezza di 87 chili (lo so, troppi), sono veramente poco allenato e ho la muscolatura delle gambe abbastanza poco sviluppata (quindi se possibile cose non troppo pesanti)
capacita': vengo giu' un po' dappertutto, sono quasi totalmente autodidatta ma non ho grossi problemi di stile, tranne una tendenza a sciare col peso all'indietro
tipologia: non mi interessano i fuoripista, sono uno sciatore "della domenica" quindi preferisco sciare tranquillo su piste larghe facendo curve belle ampie, non amo correre ma godermi gli sci, prediligendo un prodotto stabile e "sincero" che quindi mi assecondi.

Oltre a marca e modello, se foste cosi' gentili da indicarmi su che lunghezza dovrei stare ve ne sarei grato

Grazie in anticipo