Abbigliamento sci Moncler

Sono di ottima qualità e per questo anche molto costosi.
Io ne ho diversi capi.La Moncler ha creato da qualche anno una propria specifica linea sci che commercializza col marchio "Grenoble".
Ha cercato,nei limiti del possibile per mantenere una linea molto elegante e che stia bene addosso,di inserire tutti quegli accorgimenti tecnici utili e/o indispensabili per la pratica dello sci.Alcuni modelli sono veramente belli e tecnici anche se sobri ed eleganti.
Io mi trovo molto bene.L'unica cosa che non dispone di molti modelli e colori fra i quali scegliere.Quindi se trovi quello che Ti piace e fa al caso Tuo!!
 
mi piacerebbe sapere il costo di capi tecnici e i luoghi di produzione, e se si può fare il parallelo con casi come moncler.

membrane goretex, gusci, etc etc
 
Considera hanno fatto vedere un modello della linea Grenoble Donna, quindi proprio la linea da sci. Costo materiale 30-40 euro, costo assemblaggio sui 30 euro, costo al negozio più di 1000 euro.
 

.

mi piacerebbe sapere il costo di capi tecnici e i luoghi di produzione, e se si può fare il parallelo con casi come moncler.

membrane goretex, gusci, etc etc

oggi mi e' arrivata la mail di patagonia con il link sottoriportato. e' inutile lamentarsi di queste cose e poi siamo noi i primi a comprare per il marchio o il prezzo senza vedere cosa c'e' sotto...dopo cio' che ho visto staro' ben attento ai miei prossimi acquisti...

http://www.patagonia.com/eu/itIT/tr...il&utm_campaign=110314EU_td&src=110314i_btna2

personalmente preferisco la piuma sintetica, al di la del fatto che le spiumino a vivo o no...se si puo fare a meno di mettere in mezzo gli animali, meglio, no?

saluti
 
Prodotti Moncler di ottima qualità?

E' una vergogna che i prodotti Moncler costano dai 30 ai 40 euro e te li vendano a 800-1500 euro, delocalizzando in Transnistria e non lavorando più in Italia nonostante gli costi sono 20-30 euro in più!