Ciao a tutti! Nuovo iscritto...

Michele Carra

New member
Avrei bisogno di un consiglio: devo acquistare un paio di sci, qualcuno mi può dare delucidazioni in merito a ELAN SLX WF fusion RS e HEAD Worldcup iSL?

ciao e benvenuto... qui puoi trovare una recensione sugli i.SL:
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=40598
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=40797
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=26252 (SL però..)

penso che se sei indirizzato su questi sci, tu sappia più o meno che tipologia di attrezzi sono ed il livello tecnico che si dovrebbe avere per saperli portare bene... quindi evito domande inutili sul tuo livello tecnico e sulla tipolia di sciata che cerchi... unna cosa sola: ti interssano notizie sui 2009/2010 o sui 2010/2011? un saluto

Grazie per le sollecite risposte... Mi interessavano pareri sui modelli 2009 / 2010...

Sul forum trovi molte recensioni su tutti e due i modelli, per gli head tonio te ne ha già postata qualcuno. Per il resto sono entrambi degli ottimi sci e dirti quale prendere tra i due penso sia molto difficile: in genere il consiglio e provarli e poi scegliere quello con il quale ci si è trovati meglio. Così su due piedi potrei dirti che gli Elan sono più duri e poco più pesanti (infatti molti si trovano meglio con gli SL), quindi più difficili da portare: gli head sono più morbidi e "maneggevoli". Poi molto dipende anche dal tuo tipo di sciata e dal tuo peso. Se sei rousto e ti piace una sciata agressiva vai sugli Elan, altrimenti resta in casa Head

.