mah Sergio, io ho iniziato a "flirtare" con "mamma testa" quando ancora nessuno se le filava (2001-2002) e vantava SENZA ALCUN DUBBIO" il miglior rapporto qualita'/prezzo, non avendo a quei tempi da foraggiare nessun atleta al top....
nello sci come nel tennis per la cronaca....
certo prima di approdare a Head venivo dal galletto, i mitici 4S Quartz Vas rossi con cui scimmiottavo l'Albertone...
203 per la precisione....
dopo essere passato per Atomic, Fischer e Volkl....
adesso ammetto di essere diviso....
difficile non riconoscere la qualita' dei prodotti del galletto, magari distinguendo tra modello e modello...
mentre non mi riesce di seguire Head su questa strada dell'innovazione continua ad ogni costo condita da marchingegni tecnologici che rinnovati a cadenza annuale finiscono forse solo per giustificare gli aumenti di prezzi che hanno portato head agli ultimi posti della classifica che citavo sopra...
anche se sicuramente piu' conosciuta e diffusa sulle piste...
ma tant'è:
- l'i.speed nudo e puro rimane un grande sci (perfino in 175) semplice semplice ma allo stesso tempo innovativo nella sua concezione ("race" + umano da negozio) che ora proprio Rossi sembra apprestarsi a seguire con i 9GS master e Limited;
- a me piace tantissimo anche l'attuale ss speed, e' bastata una piastra come si deve per cambiarne la natura....
- non ti nascondo di essere un po' attirato anche dai Monster o da roba simile come sci tuttofare per ogni condizione di pista e di neve...solo li facessero meno orribili graficamente....
- per il resto avevo dubbi anche su me stesso.....(chip63: chip + larghezza centro dell'i.sl chip 2007, primo sci acquistato da Mark) figurati sul kers....
a meno che...
a meno che...oltre che quell'effetto di irrigidimento/propulsione lo produca sulla coda intesa in senso lato.....
allora le cose potrebbero cambiare....diciamo potrei passare da una propensione gallica ad una propensione.....fallica