.
A cosa serve?
http://www.skiforum.it/forum/showpost.php?p=734203&postcount=4
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=35387
E sono solo le ultime due discussioni in cui si tenta di parlare di itinerari o consigli. Chi ha già tutta l'esperienza e le conoscenze non vuole che tramite forum se ne parli. Quindi piuttosto che far venire la rabbia a chi prova a cercare informazioni meglio chiudere almeno non si prendono in giro gli utenti. O no?
(PS: è solo per dire che chi non vuole che si parli di itinerari nel forum può evitare di leggere in forum e non partecipare ma non impegnarsi per fare in modo che non se ne parli... non tutti hanno la compagnia già esperta... per molti il forum può essere utile davvero... e se ci saranno 4 tracce in più sotto la funivia dei salati, cosa importa, ci sarà un amico ed una birra in più al rifugio).
sono d'accordo, cercare non costa nulla ed è semplice, solo dopo è lecito aprire un thread.La cosa più giusta da fare è usare la funzione cerca, così si evita di intasare il forum, a questo non ci pensi?
Scusa, è la quarta discussione uguale che esce in meno di un mese se non erro...
non sono d'accordo con la tua proposta. Nessuno vuole consigliare a qualcuno che non si conosce di persona di finire nel canale della malfatta senza una corda, quindi gli consigliamo di leggersi un bel libro, di dare un'occhiata su google e quindi di fare domande più specifiche che ci permettano di comprendere se e come ha capito la complessità del terreno.
sono d'accordo, cercare non costa nulla ed è semplice, solo dopo è lecito aprire un thread.
questo commento è fatto da uno che di fuoripista sa poco e per le poche cose che sono in grado di fare ho sempre trovato risposte esaurienti su thread già fatti senza il bisogno di aprirne altri![]()
E quindi ho chiesto: chiudiamo la sezione freeski? Non vedo un controsenso nella mia proposta.Quello che voglio dire è che, accanto a una buona fetta di utenti coscienziosi, responsabili, e che cercano di frenare le pulsioni e tenere acceso il cervello, ce ne sono purtroppo altri che hanno una soglia del pericolo che non mi piace per niente, come ha dimostrato il topic con video dello sciatore che è rimasto travolto dalla valanga, e salvato in diretta dai suoi compagni.