fresca a gressoney/champoluc/alagna: DOVE?

lele85

New member
hola skifosi
alla fine ho optato per gressoney; vado con 3 amici dal 6 all'8, alloggiamo al residence dei walser (economico: 250 euro un mono con loft per 4 pp per 2 notti - con uso cucina - e sembra anche carino il posto...mi farò sapere).
cercavo consigli per qualche bel fuoripista; so che dalla parte di alagna ce ne dovrebbero essere di belli, ma nn li conosco; cmq accetto chiaramente anche consigli su fresca in gressoney e champoluc.
se qualcuno viene su in quei giorni mi faccia sapere che ci possiamo trovare per qualche bella sciata!
bai bai

:shock:
E' uno scherzo?
:shock:

Martino sei tu?

Va beh se non è uno scherzo usa la funzione cerca trovi tutto quello che ti serve, se poi non lo trovi torna pure qui e ti prometto che ti do tutti i consigli, compresi il mio ristoro preferito e un paio di percorsi poco conosciuti.

P.s.: occhio alle solette xchè un metro di neve ai salati non vuol dire che quando esci dalle piste non becchi pietre... è tutto da vedere come va le metèo sta notte e domani.

questo thread è ad altissimo rischio perchè in uno simile sono volate male parole.... in breve, cercate di non ficcarvi nei pasticci visto che si tratta di ambienti di alta montagna potenzialmente molto pericolosi
cercate le guide "polvere rosa" o "orizzonti bianchi", lì gli itinerari sono ben spiegati

questo thread è ad altissimo rischio perchè in uno simile sono volate male parole.... in breve, cercate di non ficcarvi nei pasticci visto che si tratta di ambienti di alta montagna potenzialmente molto pericolosi
cercate le guide "polvere rosa" o "orizzonti bianchi", lì gli itinerari sono ben spiegati

Mi sei proprio venuto in mente tu che chiedevi i pop corn! :D

Vedi che sono stato pacatamente chiaro...

Se usa la funzione CERCA e poi non trova nulla gli dico io dove andare!

.

ma non c'è qualche bel itinerario fuoripista segnalato che si possa fare senza troppi patemi?

:aaahhh: :aaahhh: :aaahhh: :aaahhh: :aaahhh: :aaahhh:

:bla :bla :bla :bla :bla :bla :bla :bla

:WHY :WHY :WHY :WHY :WHY :WHY

:XX :XX :XX :XX :XX :XX:XX:XX

:skifrusta: :skifrusta: :skifrusta: :skifrusta: :skifrusta:

:ARR :ARR :ARR :ARR :ARR :ARR

Ciao Lele, le prime 5 risposte (mia compresa) sono del tutto inutili. Le prime risposte utili arriveranno dalla seconda pagina in poi. Purtroppo non conosco quella zona altrimenti volentieri ti darei le mie opionioni.

Da quanto letto nel forum ti consiglio di leggere questo link:
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=34886
Segnati i nomi degli itinerari e poi cerchi su altri siti. Qui è vietato, sembra, parlare di Alagna.
Poi se hai altre domande sui fuoripista in quella zona ti consiglio di andare su altri forum... oppure riprova ma, mi dispiace, non penso che qualcuno ti risponda.

PS: nel tempo che ho scritto questo, come previsto, hai ricevuto altre 8 risposte inutili. Mi dispiace, skiforum probabilmente per volontà degli utenti si focalizzerà sullo sci in pista e sul fuoripista nelle commerciali e non libere dolomiti.