ELAN GSX WAVEFLEX (video)

Vonreiter

New member
come per i Speedwave14 ecco la prova in Badia dei GSX anche se li avevo gia provati in Via Lattea come molti di Voi si ricorderanno

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=27751

Sci preciso fluido in pochi metri acquisisce velocita va controllato ma si lascia lavorare a piacere senza fatica se lo imposti nel modo corretto.

Risponde in tutte le situazioni di sciata soffre un po i cumuli se non lavori di forza fisica per il resto...have a fun!!

[youtube]oRuBMytFZ9Q[/youtube]

Vedo nei primi attimi del video che ci si potrebbero tirare belle curve condotte. Però penso che per chiudere le curve e correre di meno gli ELAN speedwave vadano meglio, giusto? Però, per quello che io reputo divertente gli Speedwave sono meno in linea con le mie esigenze degli Elan SL Race Waveflex, giusto?

Bel video, hai usato una telecamera "da casco" o una telecamera seria?

Vedo nei primi attimi del video che ci si potrebbero tirare belle curve condotte. Però penso che per chiudere le curve e correre di meno gli ELAN speedwave vadano meglio, giusto? Però, per quello che io reputo divertente gli Speedwave sono meno in linea con le mie esigenze degli Elan SL Race Waveflex, giusto?

Bel video, hai usato una telecamera "da casco" o una telecamera seria?

ho tirato quel genere di sciata per divertirmi ma potevo anche andare in condotto con i gsx.... in fondo i speed 14 sono i figlioletti...del gsx...sono sicuro che se li provi rimani molto soddisfatto!! telecamera normale no casco sony dr35

bel report!

occhio che quando stai in posizione perdi sempre l'esterno:D

cmq per essere un marcantonio della tua stazza (se non sbaglio 1,90,giusto?) hai una sciata composta e pulita.:D

ciao!

senti,se provi i gs fis elan (non ricordo la sigla perchè si trovano raramente case incasinate come elan quanto a nomi modelli) fammi un fischio per mp, insieme al kneissl occupa la pol posiscion per le niù entri in rastrelliera...

Li hai usati al 50% delle possibilità, con quegli sci si fanno curve e pieghe da paura.
Cmq complimenti per il video.
Ciao

come queste...

Elan GSX 12 Rossa S.cassiano
34786-elan13.jpg

Gran risa 13
34835-granrisa13.jpg

Mangiare neve è il mio sport preferito

Elan GSX 13
34787-elan12.jpg

Ultima prova spettacolari.... anche in velocita

Speed G.Risa