Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio, leggendo il forum ho pensato di prendermi come sci gli atomic sx10 io sono un argento fra il base e l'avanzato.
ho sempre usato sci a noleggio senza mai riuscire ad avere una continuità per migliorare nella tecnica, pensavo a questi per iniziare a migliorare un po'.
Cercavo degli sci che non fossero super faticosi ora del pomeriggio ma che dessero delle soddisfazioni sia in slalom che volendo andar un po' + forte... consentendomi di migliorare nei prossimi anni (in genere vado a sciare 4/5 volte all'anno)
Fisicamente sono 1.73 x 58 kg come lunghezza 1.62 vanno bene x me?
e come sci che ne dite?
ps ho visto nei negozi è presente sia la versione in nero-arancione e quella classica blu-giallo sai se ci sono differenze? inoltre cambiano pure gli attacchi, sui primi ci sono gli XTO310 sui secondi gli fn12...
Grazie mille
ciao ciao
ho sempre usato sci a noleggio senza mai riuscire ad avere una continuità per migliorare nella tecnica, pensavo a questi per iniziare a migliorare un po'.
Cercavo degli sci che non fossero super faticosi ora del pomeriggio ma che dessero delle soddisfazioni sia in slalom che volendo andar un po' + forte... consentendomi di migliorare nei prossimi anni (in genere vado a sciare 4/5 volte all'anno)
Fisicamente sono 1.73 x 58 kg come lunghezza 1.62 vanno bene x me?
e come sci che ne dite?
ps ho visto nei negozi è presente sia la versione in nero-arancione e quella classica blu-giallo sai se ci sono differenze? inoltre cambiano pure gli attacchi, sui primi ci sono gli XTO310 sui secondi gli fn12...
Grazie mille
ciao ciao
