icona Skitags: Roccaraso [11] Situazione meteo - neve - impianti - piste [93]

Pagina 1 di 70 123456789101151 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 1046

Discussione: Roccaraso - Situazione neve, piste, impianti

Predefinito Roccaraso - Situazione neve, piste, impianti

Ciao Ragazzi la settimana prossima vorrei andare a Roccaraso, e vorrei sapere se c'è abbastanza neve da trascorrerci una settimana.
    Grazie

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Mi dispiace, ragazzi, ma le condizioni d'innevamento non sono per nulla ottime...!!!
    Molte piste sono chiuse, alcune sono discrete, anche grazie all'innevamento artificiale, ma per il resto, sciare sulle piste di Roccaraso in questi giorni si corre il rischio di "distruggere" la soletta degli sci (e anche le lamine rischiano...) per le numerose pietre che si incontrano in numerosi tratti sulle piste.
    Le temperature di giorno sono pure altine e le previsioni non sono incoraggianti: quest'inverno oramai sarà ricordato come uno dei più infelici di questi ultimi anni, contraddistinti da un eccellente innevamento lungo tutto il corso della stagione.

Speriamo nel w.e. dove è prevista neve sull'Appennino... (c'è da crederci???)

Predefinito

io son stato ieri...se prendi la telecabina la pista rossa sulla sx l unica aperta la prendi scendendo 100 mt a piedi poi a meta è una sassaiola...buone le due della pallottieri e la rossa del macchione...aperte anche alcune al pratello...per il resto...è POWDER CENTRO-SUD,...cioè niente...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio
    è molto peggio ora la situazione in verita.....

Predefinito

Grazie ragazzi siete stati utilissimi e gentilissimi,spero un giorno o l'altro di potervi ricambiare.

Predefinito

Ragazzi sapete come sono adesso le condizioni delle piste di Roccaraso? e di ovindoli? domani vorrei andare, ma non vorrei rovinare i miei sci... chi può aiutarmi?

Predefinito

Fino a lunedì a Roccaraso le condizioni delle piste erano buone. Qualche sassetto ma roba da ridere. Unica incognita le temperature anche se sabato la neve la mattina presto era anche dura. Fuoripista duro.

Predefinito

La situazione a Roccaraso in questo periodo è ottima.....per quello che ho visto sul sito!!!!!
    Neve da un minimo di 50 cm ad un massimo di 130 cm, fresca ed appena spalmata!!!
    Degli impianti di risalita solo 1 su 3 è aperto (aremogna), ma spero vivamente che nei prossimi giorni si daranno da fare ad aprire tutti gli altri!!!
    La temperatura dovrebbe mantenersi sotto lo zero fino a fine settimana.....per la prossima settimana non si possono ancora avanczare previsioni!!!!

Predefinito

Com'e' la situazione neve a roccaraso?
    riaggiorniamo questo topic

Predefinito

non e' che poi ci sia tutta questa neve... poi con le temperature di questa saettimana ci ripiovera' sopra.... speriamo almeno che al posto di sciogliersi faccia un po di fondo...

Predefinito

allora anche ieri e oggi e' continuato a nevicare... sul sito di roccaraso si parla di una probabile apertura per giovedi' 4 dicembre... qualkuno puo' confermare?

Pagina 1 di 70 123456789101151 ... UltimoUltimo