Roccaraso - Situazione neve, piste, impianti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi hai battuto sul tempo.... le previsioni sono abbastanza incoraggianti tranne un probabile venerdi' pomeriggio di pioggia sotto i 1600... ma e' ancora presto per conoscere la quota neve di venerdi'...
 
Qualcuno ha notizie (confortanti) su Roccaraso?
Ho visto le webcam di Pizzalto e sono allucinananti...pochissima neve e comprensorio non sciabile ovviamente...zoero termico dato a quota 1650...Montepratello invece?Sul sito mettevano i dati della neve ma ora non ci sono più...possibilità di pioggia per i prox giorni?Rabbrividiamo (non per il freddo ahimè)
 
Ecco la situazione di stamane al Pratello

immaginema4.jpg


E pizzalto

immagineregewuyqe5.jpg


Insomma il pratello e pronto a mio avviso, ma non capisco perchè non aprire mentre a pizzalto ancora no...
 

.

Mmmm ma quanto ci mette a buttarne giù per bene?????uffa sono ansioso...ho anche prenotato per capodanno!!!
 
Ho sciato ( per modo di dire) a roccaraso venerdi.... unico impianto aperto seggiovia triposto pallottieri, a detta della sifatt "causa vento"...
tutto al modico prezzo di 33 euro...
per chi non ne fosse a conoscenza è una seggiovia lenta che fa 260 m di dislivello...
RIDICOLI.... ladri e quant'altro
aggiungo unica stazione sciistica d'italia che non fa differenze tra alta e bassa stagione....
a voi la parola
 
conoscendo roccaraso e i furboni che la dirigono io ci vado solo quando il 100% degli impianti è aperto...in quel caso 33 euro li pago volentieri.
 
gente, esiste solo un modo per farsi rispettare: aprono solo la pallottieri e pretendono 33€ ???? semplice, si rimane a casa o si sceglie per qualche altro comprensorio , visto che è assurdo pagare una cifra tale per fare una pistarella di 800 m. ! però se noi continuiamo a portarci i soldi, non impareranno mai !!!
 
Ciao ragazzi mi inserisco in questa discussione perchè si parla di Roccaraso:

cerco 4 persone alle quali interessa un appartamento a Castel di sangro per il periodo 31/12 03/01 con soli 100 € a notte da dividere in 4 ovviamente (25 a testa)

Cerco queste persone perchè io lascio l'appartamento il 30- o 31 e riamane libero fino al 3 gennaio e penso che in questi giorni non poca gente cerca un alloggio in quella zona

il mio contatto è r_palcera@hotmail.com
 
Ragazzi nessuno ha notizie precise su Roccaraso?Ma il pratello perchè non apre?e gli altri due comprensori come stanno messi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top