con quale lente l'hai presa?Tornando in tema alla fine ho comprato su Amazon e già ricevuto la smith squad. Nel weekend la proverò..
con quale lente l'hai presa?Tornando in tema alla fine ho comprato su Amazon e già ricevuto la smith squad. Nel weekend la proverò..
con quale lente l'hai presa?
Su Amazon le maschere Out-of descritte qua dentro come le migliori hanno zero stelle, quindi cosa significa? che sono prodotti a rischio? le maschere in questione hanno un numero di recensioni così esiguo che statisticamente valgono zero. La maggior parte degli acquisti su Amazon si fanno per risparmiare o per fare regali, quindi molte di quelle recensioni non sono nemmeno dell'utilizzatore finale. Comprare a scatola chiusa un prodotto nuovo e mai sentito è rischioso ma se vedi il prezzo di partenza 170 euro ti aspetti un prodotto top di gamma non un prodotto completamente in plastica. Comunque non volevo di certo far polemica sulla politica dei resi di Amazon o le nuove frontiere del mercato che magari possono non piacere a chiunque, tanto meno mettermi a discutere con chi non conosco. Ti ringrazio anche del giudizio che mi hai dato senza sapere minimamente chi sono e cosa faccio.
Volevo semplicemente dare un consiglio su un prodotto che personalmente ho provato. Magari provala anche tu e poi ne riparliamo. Peace.
a me non manca la vis polemica? ma ti leggi? parliamo di un oggetto che nemmeno hai provato e ti stai rivolgendo a me con maleducazione, perchè va bene confrontarsi e condividere esperienze con chi non si conosce, ma giudicare e catalogare no. Perchè se definire cinesata un prodotto made in China oppure definire truffa un prodotto in plastica venduto a 180 euro è villania allora siamo proprio sul ridicolo. Hai un pregiudizio nei miei confronti per le parole usate? perchè faccio un reso di amazon? perchè ho un nick che non ti piace?Vedo che la vis polemica non ti manca
1) se quaranta opinioni con media 4 stelle su 5 non fanno testo (lo dici tu) quanta importanza può avere la tua, negativa? Datti una risposta!
2) metterti a discutere con chi non conosci é l'essenza dei forum, per tutti
3) il mio giudizio parte dall'osservazione di quell che hai scritto, conta poco se sei un cattedratico, hai esposto i giudizi nei confronti dell'oggetto che darebbe un villano (nel senso di poco cattedratico)
4) chi sei non conta, conta ciò che comunichi, é un forum non un CV.
5) il tuo consiglio che volevi dare 'Semplicemente' si rivolge ad un oggetto non un marchio che hai catalogato come cinesata e truffa.
6) fatti due conti.
a .....
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Ora ricordo perchè ho smesso di frequentare il forum, è perché pieno di saccenti del caz.zo come te.
Tornerò a leggere in silenzio visto che è presente un saputo onnisciente come te, a cosa servono gli altri?
A mai più
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Vedo che la vis polemica non ti manca
1) se quaranta opinioni con media 4 stelle su 5 non fanno testo (lo dici tu) quanta importanza può avere la tua, negativa? Datti una risposta!
[...]
5) il tuo consiglio che volevi dare 'Semplicemente' si rivolge ad un oggetto non un marchio che hai catalogato come cinesata e truffa.
6) fatti due conti.
Beh c'è da dire però che secondo diverse testimonianze la Zionor sostituiva o rimborsava la maschera agli insoddisfatti solo previa rimozione della recensione negativa, quindi anche le recensioni di Amazon sono da prendere con le pinze
Beh c'è da dire però che secondo diverse testimonianze la Zionor sostituiva o rimborsava la maschera agli insoddisfatti solo previa rimozione della recensione negativa, quindi anche le recensioni di Amazon sono da prendere con le pinze
In parte sono d'accordo, e in parte no. Se un venditore è serio, per me dovrebbe rimborsare a prescindere, e poi eventualmente sollecitare l'utente a cambiare la recensione, altrimenti sembra un po' un ricatto. Ci sono diversi venditori terzi che reputo seri comunque, e sono tipicamente coloro che si prendono la briga di leggersi i commenti dei recensori, rispondere sulla recensione pregando l'utente di contattarli, e poi in genere il recensore crea un edit dove spiega tutti i problemi sorti e come sono stati risolti, mostrando in tal modo l'affidabilità del venditore.Mi sembra ovvio che se ti lamenti di qualcosa e qualcuno risolve TU cambi la tua opinione su quel qualcuno, lo fanno tutti i commercianti e si guardano bene dal riparare il danno a chi si 'prende' la riparazione mantenendo anche il giudizio negativo in bella vista. É una prassi comune nel mondo dell'ecommerce.
Ma quindi questa Smith com'è andata la prima uscita?
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