gigiotto98
Well-known member
Peggio, si grippa la pompa del common rail.
ok... ma sempre o solo in casi di freddo estremo....???
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Io l'additivo lo metto già quando parto , + di 500km prima , poi gasolio invernale + additivo, ma per partire sempre tanta , troppa fatica
okkio alla batteria.............più che altro....
anche un altro utente di skiforum i genitori hanno il freelander..e a cervinia fa sempre fatica a partire...
cosa mai successa a me...con -7-8-10...
ovvio...
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ci sono 2 punti dove sta ipotetica acqua (che a me sembra più leggenda metropolitana che altro) si ferma prima di arrivare al motore, il fondo del serbatoio dell'auto ed il fondo dell'alloggiamento del filtro carburante. difficilissimo che arrivi al motore per 3 colli di bottiglia reali: fondo della cisterna del distributore dove le pompe non pescano, e fondi di cui sopra dove non viene tirato su nulla. buone leggende!
Ma che succede una volta che il filtro del gasolio e' colmo?
Fai vedere gli iniettori o la pompa di iniezione..La batteria girava sempre bene ma il motore aveva scoppi irregolari e difficoltosi spengendosi ripetutamente
Sa col fl2 sia col vecchio gran vitara , entrambi con gasolio artico ed additivo
Senza contare che quasi tutti i gg della settimana bianca li prendevo x un giretto giusto x far scaldare bene tutto
A leggere queste discussione dico: W la Benza e il GPL!
Ah non lo so. Io ho solo benza. Mio padre aveva la Zafira GPL. Sempre andata.