Olimpiadi Rio 2016

Potremmo sempre mandargli Cattaneo e non mi ricordo come si chiama dello sci femminile e maschile. Magari con l'aggiunta di Zannier......
 
Visto il giorno in cui ha scritto lukkinenski credo si riferisse alle paralimpiadi. Ho buttato uno sguardo ogni tanto, come detto spesso dai telecronisti c'erano eventi coperti dalla tv e altri non coperti del tutto oppure solo dalle semifinali in avanti. Che la rai a volte faccia schifo ci sta, ma quando non ci sono immagini, semplicemente non ci sono.

Sulla copertura delle olimpiadi vere e proprie, boh ...., sinceramente di tutto questo scandalo non me ne sono accorto.
Quando servivano c'erano tre canali (Raidue, Raisport1 e Raisport2) e non mi sembra che ci si sia persi niente di che. Se poi uno è appassionato di hockey prato femminile allora lo capisco ...... (non più di tanto ... HIHIHI)

si si ho scritto per le Paralimipadi, forse non avevo chiarito. Volevo guardare l'atletica in programma e facevano vedere il calcetto su due canali differenti, lo stesso calcetto, la stessa partita. Ma contestualmente si svolgeva l'atletica che non mi sembra secondaria cribbio. Nessuna copertura.
 
Top