Mazinga qui si è appassionato agli sci freeride in powder

arva, pala, sonda, corso di addestramento militare, barretta energetica, thermos, preservativi, fucile a canne mozze, barbecue portatile e bottiglia di vino?

non lo dice ancora nessuno?

ah... dimenticavo. usa la funzione cerca?
 
arva, pala, sonda, corso di addestramento militare, barretta energetica, thermos, preservativi, fucile a canne mozze, barbecue portatile e bottiglia di vino?

non lo dice ancora nessuno?

ah... dimenticavo. usa la funzione cerca?

sono ok ho fatto l'Alpino puo' andare? HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
Io per la transizione sto usando un annex 108 in 191, anche se ho già capito che ci sarà almeno un acquisto più largo e morbido. Però per questa fase di transizione sono molto contento, ho la sensazione (ma potrei sbagliarmi) che se avessi avuto troppi elementi diversi avrei faticato di più a prendere confidenza.
Poi aps, corso, gente esperta con te, e tutte le cose giuste che giustamente vengono ricordate 😉
 
tornando seri.

non ti conosco, non ti ho mai visto sciare, etc... quindi posso consigliarti solo uno sci a scatola chiusa, TST di Armada. :)
 
:Y :Y :Y

Non sei altissimo, un 180 rokerato potrebbe bastarti.

Per i modelli, bho, non so, sono fuori dal giro commerciale da un po'...

Poi, seriamente, APS e corso senza se e senza ma.
 

.

Manawa tu in pista sai sciare bene senza problemi?

Se si, io al posto tuo ho fatto il ragionamento: "in pista scio anche con gli sci da fondo, mentre fuoripista voglio migliorare e divertirmi il più possibile" e mi sono preso sci specifici per il freeride, K2 sideseth da 118 in mezzo.


Non sai la soddisfazione a tirare i curvoni carvati e la perfetta tenuta anche a grandi velocità in pista, dove soffrono ESCLUSIVAMENTE sulle nere dure e ripide, nel senso che scendo tranquillamente ma non godo come con altri sci.

Inutile dire che fuoripista in polvere ma anche in nevaccia sono un salto in avanti incredibile.

Il mio suggerimento è quindi di strafare e non cercare ibridi o vie di mezzo, prendi sci per migliorare e godere fuoripista
 
ho visto tutti i video di Manawa e i commenti collegati, da cui ho imparato un casino, tra le altre cose a fare il corto raggio con i pon2oon sulle piste rosse, non ghiacciate.
quindi vai di 115 o 118, che li gestirai benissimo, appena ti abitui che la presa di spigolo è mooolto più lenta dei rossignol M18....HIHIHIHIHIHIHIHIHI
per come usi i piedi dopo il primo momento di adattamento ti divertirai, in pista... ma soprattutto FUORIIIIIII:PPINK:PPINK:PPINK
 
manawa è ottimo in pista ma credo anche fuori, si possono vedere le numerose foto e video postati in sia nei vari tread ma soprattutto in scuola sci. Sempre in miglioramento e sempre attento a quello che sta facendo. Io, come ti ripeto, sono passato direttamente da 80 a 116.
 
Top