Potete dire

Potete dire a quelli che sfrecciano incontrollati sulle piste, senza bastoncini, che se mi prendono poi scieranno perennemente con almeno 1 bastoncino appresso?
 
Potete dire allo stronzo che mi ha tirato sotto sulla Lendina (CAXXO LA LENDINA, MICA LA GRAN RISA :evil: ) che è fortunato che non l'ho riconosciuto altrimenti un polso dolorante (il mio anche adesso) sarebbe stato il più lieve dei dolori.

Ciao
 
Potete dire ai snowbordari di non accamparsi sotto i dossi e che per raccontarsi della loro vita possono benissimo trasmigrare a bordopista, questa sconosciuta.
[Cose da snowboarder]
 
Potete dire al padreterno che gli siamo tutti grati e riconoscenti ma che ha un poco rotto con sto caxxo di vento?
Potete dirgli di mandare un po di neve anche a noi (segnatamente in Valsusa[emoji12]) e non solo a quei fottuti yankees?
 
Potete dire agli sciatori che non è obbligatorio arrivare il più vicino possibile alla cabinovia con gli sci ai piedi?Se c'è parecchia genti se possono togliere molto prima...
 

.

Intanto un vaffanculo perché nelle mie uniche sciate di stagione ho preso sempre brutto tempo [emoji35]

Poi potete dire ai snowbordari di non sdraiarsi i mezzo alla pista all'arrivo di una seggiovia per allacciarsi gli scarponi? Il discorso vale anche per gli sciatori che a due metri dal rilascio formano una linea maginot perché intenti a perlustrare cartine, forografare il paesaggio e dissertire sulla direzione migliore da prendere.
Arriverà il giorno che non ci sarà spazio fisico per fare lo slalom in mezzo a voi e vi scieró sopra la testa (ai snowbordari) o vi scaravento per terra (ai contemplatori)
 
Potete dire a quelli dell'Isis.
Ah no scusate, sono tedeschi.

Ma perchè il tedesco over 30 indossa quasi sempre capi total black?
 
Potete dire che le finte orecchie da animale attaccate sul casco fanno veramente cag@re ?
 
terribile, il mio popolo indossa o giacca modello Arlecchino oppure completino Isis.
Andrebbe indagata a livello psiche la faccenda.

Il completino stile ISIS in genere è la divisa dei becchini della finanza/assicurazioni.
Non ho tanto presente le giacche Arlecchino.... sarà che in Sabaudia si è piuttosto discreti.
 
:D


Potete dire che ci vorrebbe un petardino li..X tutti quelli che di fronte a un discorso serio e serio problema la buttano sempre sulla destra o sulla sinistra?:skisonno:


...HIHIHI
 
Top