Potete dire

Peppino Fiorelli cantava: Simme e'Napule,paisà'....

A furia di mangiare pizze fritte quel popolo ha fuso la centrale di comando: o' cervielle...

Pizze?
Se fosse vero anche solo metà di quello per il quale lo hanno condannato, gli darei 2 di quelle pizze in faccia.
LuigiXV, seriamente, a te queste vicende che animo mettono?
Io provo solo tanta tristezza.

Ciao
 
Boh, più o meno qui che succede nel calcio. Me ne batto i testicoli e andrò a sciare (Luigi, lo sci è SEMPRE meglio[emoji23])
 
Potete dire ai coglio.ni che decidono di clonarsi che i bimbi alle undici di sera devono essere a letto e non a frignare al ristorante ?
 
potete dire che questa è stata tutto tranne che una Santa?!

.....sfidava i potenti .... (ci andava sottobraccio)
.....ha aperto centinaia di case d'accoglienza.... (i suoi erano stabbioli ove l'albanese allogava moribondi abbandonati a se stessi)
.....la povertà è un dono di Dio diceva ..... (lei però andava in cliniche private di lusso per farsi curare)


174578-teresa.jpg


Perchè dobbiamo ancora ingannare la povera gente con queste bugie?
 
Il porta sfiga o iettatore esiste davvero.
Per esempio potete dire a quello iettatore autentico (frequentatore del forum) che può organizzare la sua settimana bianca a metà gennaio lontano, lontanissimo da Obereggen.
E' meglio.
Grazie.
 
Potete dire a Totti che anche se non esultava levandosi la maglia per un rigore inesistente faceva più bella figura visto anche l'età che ha?
 
Ultima modifica:
Ahaahhaah, chi sarebbe? Non vogliamo il nome ma indizi, meglio se non precisi :DDD

Pochi perchè per lealtà bisogna dirlo sono pochi, ma due o tre iettatori di prima dimensione qui sul forum ci sono.
Uno di questi, il sommo iettatore ha nominato Obereggen....


Quello davvero, se compra un cimitero la gente smette di morire....
 
Ultima modifica:
Potete dire anche voi alla cancelliere tedesca ...

Domenica Angela Merkel farà visita alla Germania

La Cancelliera grande tifosa sarà ospite della nazionale germanica a Maso Ronco (Appiano, Alto Adige) ... La visita di Angela Merkel durerà circa tre ore, un periodo che la cancelliera dedicherà solo ed esclusivamente alla nazionale, non essendo stati annotati in agenda ulteriori impegni istituzionali.

«La Merkel paghi per il ritiro della sua nazionale di calcio»

BOLZANO. «Dopo i durissimi attacchi della stampa tedesca all’Italia e alla sua autonomia nella formazione del nuovo governo chiedere i danni alla Germania si può: per cominciare chiedendo il conto...
«Dopo i durissimi attacchi della stampa tedesca all’Italia e alla sua autonomia nella formazione del nuovo governo chiedere i danni alla Germania si può: per cominciare chiedendo il conto dei costi sopportati dall’Italia per ospitare con tutti i lussi la nazionale di calcio ad Appiano, in provincia di Bolzano». A sostenerlo è il consigliere provinciale altoatesino, Alessandro Urzì (Alto Adige nel cuore).

«Credo che un moto di orgoglio - prosegue - sia opportuno: non si chiede molto, solo di presentare il conto delle spese sopportate dall’Italia, dalla Provincia di Bolzano e dal Comune di Appiano a Frau Merkel. O non vorranno mica, i tedeschi della nazionale di Berlino, dare l’idea di volere fare i grandi con i soldi degli altri ed alle spalle del partner mediterraneo dell’Unione europea» «Nei prossimi giorni - conclude - chiederò il conto esatto delle spese che abbiamo, come italiani, dovuto sopportare per ospitare gli amici calciatori tedeschi. E poi presenterò simbolicamente (ma nemmeno troppo) lo stesso conto a Frau Merkel».
 
Domenica Angela Merkel farà visita alla Germania



«La Merkel paghi per il ritiro della sua nazionale di calcio»

BOLZANO. «Dopo i durissimi attacchi della stampa tedesca all’Italia e alla sua autonomia nella formazione del nuovo governo chiedere i danni alla Germania si può: per cominciare chiedendo il conto...

Saranno tempi duri per la Signora ora che sono sparite le lingue sudate del pd che la leccavano giorno e notte......
 
Top