GOLD CAR (autonoleggio) Pessima esperienza

Per chi dovesse andare alle canarie, io ci son stato diverse volte e ho sempre noleggiato con auto reisen e mi son sempre trovato bene 😃
 
Gold car truffatori vigliacchi e ladri

Ho noleggiato un auto a malta in aeroporto. alla consegna l'auto aveva dei graffietti sotto lo spoiler di plastica ed ho fatto presente all'addetto alla consegna il quale ha risposto che essendo una parte plastica non veniva considerato un danno. Al rientro la bella sorpresa....arriva un collega ( quello che ha consegnato naturalmente era assente) ed ha messo subito la testa sotto quello spoiler e mi ha richiesto di pagare ben 300,00 euro di danno. Dopo quasi un ora di contestazioni nel loro ufficio mi hanno costretto a pagare minacciando di prendersi dalla carta di credito 1350,00 euro. dopo mesi arrivano ancora addebiti sulla carta di multe mai ricevute e soprattutto in date ed orari che io ero gia' partito da malta. UNA VERA TRUFFA, COME POTRETE LEGGERE ANCHE SU ALTRI SITI DI RECENSIONI.
DIFFIDATE E RIVOLGETEVI ALTROVE. SONO DEI VERI LADRI ED E' VERGOGA CHE NESSUNA AUTORITA' INTERVENGA.
 
Vorrei segnalare a tutti che l'Autorità Garante del Mercato e della Concorrenza AGCM ha aperto una procedura nei confronti della Goldcar per le numerose segnalazione / denuncia che stanno giungendo dai consumatori.
Il numero della procedura avviata è il seguente PS/10214.
Invito tutti coloro che sono stati truffati ad inviare , così come ho fatto io stesso, tutte le vostre segnalazione all'indirizzo protocollo.agcm@pec.agcm.it
 
Sono stato truffato anch'io da Goldcar.
Per questo motivo Vorrei segnalare a tutti che l'Autorità Garante del Mercato e della Concorrenza AGCM ha aperto una procedura nei confronti della Goldcar per le numerose segnalazione / denuncia che stanno giungendo dai consumatori.Il numero della procedura avviata è il seguente PS/10214.
Invito tutti coloro che sono stati truffati ad inviare , così come ho fatto io stesso, tutte le vostre segnalazione all'indirizzo protocollo.agcm@pec.agcm.it
 
Mi associo alle numerose lamentele degli altri utenti in merito alla società di noleggio auto Goldcar. Ho noleggiato una autovettura con Goldcar di Palermo. Al ritiro dell'autoveicolo, l'agenzia ha preteso, oltre alla franchigia, anche il pagamento - solo tramite carta di credito - di una cauzione € 108 per il solo carburante, che teoricamente avrebbe dovuto restituirmi se il veicolo fosse stato restituito con il pieno di carburante. Così mi è stato detto. Naturalmente ho restituito regolarmente l'autovettura con il piena di benzina ( senza alcun danno o graffio) e ho fatto verbalizzare il tutto sul modulo di riconsegna del veicolo per evitare ogni tipo di contestazione. Il personale presente mi informa che entro 7 giorni avrei ricevuto la restituzione della cauzione direttamente sulla mia carta di credito.Qualche giorni dopo, Goldcar mi restituisce solo € 70 su € 108 che avevo pagato per la cauzione. In sostanza mancano 40 euro senza alcuna giustificazione.
Chiamo e scrivo numerose mail per capire il motivi della mancata restituzione dell'intera cauzione di € 108. A questo punto, vengo informato che la differenza era, a suo dire, dovute a presunte spese di gestione per un servizio Fexi fuel che in realtà non avevo mai richiesto e mai usufruito, e che pertanto non erano rimborsabili.In relazione a ciò, faccio immediatamente presente che la contabile di pagamento della cauzione non riporta nulla in merito a spese di gestione, ma solo la somma complessiva di 108 per il deposito cauzionale.
Insisto con il personale per capire dove sarebbero riportate queste spese di gestione ed il relativo importo, ma niente da fare.Goldcar non rimborsa nulla .
Mi rendo subito conto, visto l'atteggiamento arrogante del personale con cui affrontano la questione, che Goldcar è ben cosciente che nessuno fare niente di più che un reclamo per ottenere la restituzione di soli 40 euro.Secondo me, si tratta di una pratica commerciale studia a tavolino dalla Goldcar per rubare ulteriori soldi agli sventurati clienti, che per la maggior parte dei casi - soprattutto se stranieri - si trovano lontano da casa e che difficilmente avranno gli strumenti e la volontà di difendersi visto l'esiguo importo.
Nel complesso la mia è stata una pessima esperienza con Goldcar e invito tutti ad utilizzare altre compagnie di noleggio.Consiglio di cercare altre compagnie di noleggio più serie in modo da evitare di essere truffati e presi in giro.
 
Top