Database alberghi, agriturismi, B&B, ecc.

Hotel Cristina ****
Località: Pinzolo (TN)
Comparto sciistico: Pinzolo - Campiglio - folgarida - marilleva
Periodo soggiorno: 03/02-10/02 '13
Commento: Albergo a conduzione familiare molto bello, ben pulito, centro benessere ben curato, ristorante fantastico. Sala giochi e animazione per bimbi di ottimo livello. Si trova a 150 metri dalla funivia. Con l'offerta giusta è un vero affare.
Web: Hotel Cristina**** un'atmosfera cordiale e la rinomata ospitalit della Fam. Failoni, a Pinzolo - Trentino
 
Hotel Weisses Kreuz a Burgusio

Località: Val Venosta (BZ)

Comparto sciistico: Ortler Skiarena

Periodo soggiorno: Marzo 2013
Commento: La cucina è buonissima, wellness con piscina, ideale per coppie ma anche per famiglie. Ci sono stata una volta e sono rimasta entusiasta! Sono sicura che anche in estate si può passare una vacanza meravigliosa e indimenticabile.

Web: http://www.weisseskreuz.it/

Segnalato da: Aury
 
Berghotel Miramonti
Località: Stava di Tesero (TN)
Comparto sciistico: Ski center Latemar
Periodo soggiorno: 17-21 dicembre 2014
Commento: l'hotel è bellissimo con tutti le cose al posto giusto: piscina, zona benessere, sale splendide, camera stupenda e ampia, sala giochi con ping pong calcio balilla e altro, si mangia da paura.
A 4 km dall'Alpe di Pampeago (skibus li davanti) e soprattutto gestito in modo magistrale e superaccogliente dalla famiglia Mich (lui un guru dell'alpinismo ... prima italiana su el capitan a yosemete :)) . 65 e al giorno m/p. (4 giorni 195 con la promozione) Lo consiglio vivamente
Web: http://www.berghotelmiramonti.it/
 
Aggiornato il thread con la segnalazione di fi_te (che ringrazio).
Purtroppo ho ancora problemi con il server FTP, non capisco.
Dopo apro un ticket.

Appena posso ricaricare vi faccio sapere.

Ciao
 

.

Hotel Metzgerwirt ****
www.metzgerwirt.at
Località : Kirchberg in Tirol (AUT)
Comprensorio : Skiwelt Wilder Kaiser , Kitzbuhel
Data soggiorno : 17/25 gennaio 2015

Sicuramente questo sarà il mio hotel per molti e molti anni a venire nelle mie scorribande in zona Kitzbuhel.
Si trova nel centro del paese , accanto alla chiesa , è a conduzione familiare , il proprietario Christian parla anche italiano.
Camere pulitissime e cucina tirolese veramente favolosa , ospitalità ai massimi livelli.
Fermata skibus a 100mt.
Ottimo anche per gli appassionati di bici in estate.
Consigliatissimo.
 
Ultima modifica:
Dopo 1000 battaglie contro un server FTP capriccioso, sono riuscito finalmente a ricaricare i file .pdf degli elenchi, utili per una consultazione off line.
Dato che c'ero ho anche aggiunto i file .doc.

Ciao
 
Hotel Fontana ***S
Località: Vigo di Fassa (TN)
Comparto sciistico: Ciampedie - Val di Fassa
Periodo soggiorno: 21/28 Febbraio 2015
Commento: l'hotel è situato appena fuori Vigo ma hanno un servizio navetta eccellente, l'animazione per i bimbi e non solo è ottima come la sala giochi, la nostra camera non nuovissima ma pulita ed enorme. Il centro benessere fantastico con il mega scivolo anche per i più grandi, si mangia divinamente sempre presente un piatto tipico. Sci accompagnato e navetta per i comprensori limitrofi. Stra-consigliato.
Web: http://www.hotelfontana.net/
 
Hotel Fontana ***S
Località: Vigo di Fassa (TN)
Comparto sciistico: Ciampedie - Val di Fassa
Periodo soggiorno: 21/28 Febbraio 2015
Commento: l'hotel è situato appena fuori Vigo ma hanno un servizio navetta eccellente, l'animazione per i bimbi e non solo è ottima come la sala giochi, la nostra camera non nuovissima ma pulita ed enorme. Il centro benessere fantastico con il mega scivolo anche per i più grandi, si mangia divinamente sempre presente un piatto tipico. Sci accompagnato e navetta per i comprensori limitrofi. Stra-consigliato.
Web: http://www.hotelfontana.net/

Confermo, c'ero stato anch'io ma solo per un pernottamento e fuori stagione (30 settembre x compleanno bimba); gentilissimo il proprietario che ci ha aperto il centro benessere anche se in quel periodo, per quell'orario in cui serviva a noi, non sarebbe stato previsto; c'eravamo solo noi... Fatevi raccontare la storia della sua vita (o prendete un opuscolo che forse ancora distribuiscono alla reception)...
P.S.: il Savoy di Carezza è ancora della stessa famiglia, credo ci sia il fratello a gestirlo; non ci son stato ma spero che l'imprinting sia lo stesso.
 
Hotel Garni Dolomié ***S
Località: Selva di Val Gardena (BZ)
Comparto sciistico: Val Gardena - Dolomiti Superski
Periodo soggiorno: 15/19 Febbraio 2015
Commento: l'hotel è letteralmente attaccato alla sciovia Campo Freina (ski in - Ski out). Fa solo servizio B&B con buona colazione. Camere ampie e ben arredate (noi eravamo 2 adulti e 2 bambini in una Junior Suite). Parcheggio esterno a disposizione gratuitamente, parcheggio interno a pagamento. Il centro benessere è assolutamente di primo ordine, con ampia piscina. Posizione eccezionale direttamente sul percorso verde del Sellaronda e a 200 metri dalla seggiovia Costabella di quello arancio. Per la prossima stagione invernale è prevista una ristrutturazione generale che lo porterà ad un ****S.
Web: http://www.dolomie.com/
 
Confermo le ottime impressioni gia' espresse da Umbytheboss sul Gasthof Waldruhe di Solda. Camere ampie comode e pulite, molta cortesia e ottima colazione.
 
Sulle piste di Carezza

Hotel Savoy Carezza
Località: Passo Costalunga - Vigo di Fassa (TN)
Comparto sciistico: Carezza Ski
Periodo soggiorno: 5-9 dicembre 2015
Commento: bell'hotel a gestione familiare con tutti le cose al posto giusto: piscina, zona benessere, sale comuni e camera bella ampia, sala giochi con ping pong calcio balilla e altro, si mangia bene e abbondante (non da super ristorante ma bene). Incredibile la gentilezza e l'efficienza del personale. Per gli smanettoni il wifi funziona poco
La Pra de Tori parte a 10 metri dall'albergo e idem la Scuola Sci. Lo consiglio vivamente a Famiglie con bambini
Web: http://www.hotelsavoycarezza.it/
 
Hotel carino per l'estate

Hotel Pragserhof
Località: Braies (BZ)
Comparto sciistico: indicato per l'estate ma cmq val pusteria (c'è uno skilift vicino)
Periodo soggiorno: 10-14 giugno 2015
Commento: Hotel molto carino a gestione familiare con zona benessere, sale comuni e camera bella ampia, sala giochi con calcio balilla e altro, si mangia bene e abbondante (non da super ristorante ma bene). Ottimo personale.
A 2 km dal Lago di Braies collegato con un sentiero bellissimo ...dintorni non hanno bisogno di parole
MOlto economico: 47 € ma m/p
Web:http://www.pragserhof.com/it/
 
B&B Bonneuit La
Località: Salle (Ao )Comparto sciistico: Carezza Ski
Periodo soggiorno: 8-11 dicembre 2016
Commento: stupendo b&b nella valle che collega Aosta a Courmayeur. Camere deliziose, colazione ottima con prodotti locali. A 20 minuti da La Thuile e 15 da Courmayeur, 20 da PIla. Proprietario gentilissimo e estremamente prodigo di consigli utili. o consiglio vivamente per entrare nel cuore della vda
Web: http://www.bonnenuitbeb.it/

Ps ma qui scrivo solo io :D gli altri si tengono i segreti?
 
Top