Livigno - Situazione neve, impianti, piste

Appena rientrato da Livigno, posto fantastico nonostante la stagione. Per i macinatori di km forse c'é di meglio ma per chi come me ha la moglie dietro e non gli dispiace rifare le stesse piste più volte é un posto meraviglioso!!! Sto già pensando alla prossima vacanza e mia moglie li con me a scegliere il periodo...incredibile fino a qualche giorno fa, mi avrebbe dato del matto a pensar già a dicembre prossimo:) Se penso al primo giorno quando mi malediva perché gli scarponi erano scomodi e alla soddisfazione che le ho letto in volto quando si é fatta un paio di rosse col maestro mi vengono i brividi!!!

I LOVE LIVIGNO
 
Rientrato anch'io oggi da Livigno con un po' di magone..era da 3 anni che non andavo nel posto dove ho imparato a sciare!

Confermo le ottime condizioni soprattutto se confrontate con la media delle altre località!

Oggi ho fatto mattina lato Carosello e pomeriggio lato Mottolino..puro godimento..!
 
Ciao a tutti, se volessi andare a Livigno la prossima settimana(dal 13 al 15) le condizioni sono buone?
Mentre quella dopo?
Ci vado oppure ormai la stagione è finita?
 
Stagione 2012/13

A gran sorpresa domani apre la cabinovia Livigno-Tagliede e la relativa pista!

Carosello 3000 ha detto:
A partire da domani, giovedì 1° novembre, Carosello 3000 apre la stagione invernale con l'accesso gratuito alla cabinovia Livigno Centro – Tagliede!
Primi tornelli aperti e inaugurazione della nuova stagione sciistica a Livigno. A partire da giovedì 1° novembre sarà infatti operativo il primo
tronco della cabinovia Livigno Centro – Tagliede con la possibilità di sciare sui tre quarti della pista fino a valle. L'accesso all'impianto sarà
completamente gratuito, mentre il servizio di ristorazione sarà garantito dal Ristorante Tagliede, situato alla partenza dell'impianto.
La ski area Carosello 3000 ha voluto sfruttare la nevicata e le basse temperature dei giorni scorsi per confezionare una “sorpresa d'inizio
stagione” che sottolinea la vicinanza a tutti gli amanti dello sport e del divertimento in versione invernale.
E' ancora solo un piccolo assaggio che speriamo sia di buon auspicio per un nuovo inverno ricco di emozioni nel Piccolo Tibet valtellinese.
Aggiornamenti saranno pubblicati sulla pagina Facebook della ski-area: www.facebook.com/carosello3000.
 
Livigno

La situazione aggiornata reale di qualcuno che magari è o è stato su di recente? questi giorni meglio mottolino o carosello?
Com'e' la neve?
Saluti a tutti
 

.

y9u6uzu6.jpg


Rimpolpiamo un pó questo thread fermo da Maggio!!
 
Top