ACE65
Well-known member
boletus l'età di un aereo non conta. Conta di più come è mantenuto e chi è ai comandi. E se devo proprio essere sincero su Moby Dick ci salirei solo proprio se costretto
Per quanto riguarda la gestione delle compagnie del golfo e i loro prezzi....partendo dal presupposto che il pieno lo fanno praticamente gratis, che il padrone della compagnia è anche il padrone dello stato e che quindi si fa le leggi ad oc, non hanno tutti i torti le compagnie americane a lamentarsi. Gli americani hanno servizi pessimi? Scusate ma se dall'America le due cose più famose sono Mcdonald e la CocaCola, che cosa pretendete? Compagnie charter nel resto d'europa vanno bene? Scusate ma sono tutte finite in mano alle compagnie "di bandiera" in Francia non si muove foglia senza il benestare di AirFrance, in Germania idem, l'unico paese leggermente più libero è la GranBretagna, ma anche li...
OT polemico sulle sovvenzioni.
Quando la benamata era statale aveva all'incirca 150000 dipendenti tra diretti e indotto, era la più grande industria del meridione e si perdeva un miliardo al giorno, ma serviva allo stato per mantenere una certa pace sociale in quelle regioni dove altrimenti (quello che sta succedendo oggi) sarebbero solo gestite dalla malavita. E si, si è rivelata una minchiata, ma all'inizio l'idea non era del tutto sbagliata. Oggi perde un milione di euro al giorno, con meno di un quinto dei dipendenti, ma sovvenzionando quei simpatici patriotti amici del Berlusca, che fecero finta di salvarla. Che poi metà dei patriotti oggi è agli arresti, ma è un'altro discorso
Fine OT polemico.
Per quanto riguarda la gestione delle compagnie del golfo e i loro prezzi....partendo dal presupposto che il pieno lo fanno praticamente gratis, che il padrone della compagnia è anche il padrone dello stato e che quindi si fa le leggi ad oc, non hanno tutti i torti le compagnie americane a lamentarsi. Gli americani hanno servizi pessimi? Scusate ma se dall'America le due cose più famose sono Mcdonald e la CocaCola, che cosa pretendete? Compagnie charter nel resto d'europa vanno bene? Scusate ma sono tutte finite in mano alle compagnie "di bandiera" in Francia non si muove foglia senza il benestare di AirFrance, in Germania idem, l'unico paese leggermente più libero è la GranBretagna, ma anche li...
OT polemico sulle sovvenzioni.
Quando la benamata era statale aveva all'incirca 150000 dipendenti tra diretti e indotto, era la più grande industria del meridione e si perdeva un miliardo al giorno, ma serviva allo stato per mantenere una certa pace sociale in quelle regioni dove altrimenti (quello che sta succedendo oggi) sarebbero solo gestite dalla malavita. E si, si è rivelata una minchiata, ma all'inizio l'idea non era del tutto sbagliata. Oggi perde un milione di euro al giorno, con meno di un quinto dei dipendenti, ma sovvenzionando quei simpatici patriotti amici del Berlusca, che fecero finta di salvarla. Che poi metà dei patriotti oggi è agli arresti, ma è un'altro discorso
Fine OT polemico.