Iscriviti allo Skiforum:
Benarrivato nello Skiforum il sito degli sciatori italiani. Per accedere a tutte le funzioni dello skiforum:
ISCRIVITI - REGISTER
potrai partecipare al forum, leggere contenuti speciali, navigare più velocemente e molto altro.
Accedi - Login
Se sei già uno skifoso fai il login:
Ti potrebbero interessare:
-
Panorama
Nelle giornata più limpide si riesce a vedere il Mare Adriatico.
-
Vista su Cavalese
Muro largo e pendente della pista Olimpia tratto 2 dell'Alpe Cer..
-
Blosegg
Parte centrale della pista rossa Blosegg.
-
Parte alta pista
Inizio del muro della pista Zwolferkopf 2 di Belpiano, Passo Resia.
Pista Vitelli
<<< PREV
NEXT >>>
Parte intermedia della pista Vitelli vista dalla seggiovia Plan de Ra Bigontina.
Statistiche foto
Autore foto: Fabio
Caricata il 3/7/07
Voto medio della foto (1 voti): 4
Vota la foto (solo per utenti registrati e loggati).
Foto vista 1965 volte, ultima visita 25/6/26 - 4:34
Keyword(s) della foto: Pista Vitelli [10], Cristallo - Faloria [86],
SkiBB code
Codici per inserire la foto nelle discussioni dello Skiforum. Per far apparire una foto in un post nello skiforum è sufficiente copia-incollare questi "BBCODE" tra il testo del messaggio, nella posizione in cui si desidera che la foto appaia.
Inserisci la foto con larghezza 870
pixel:
[img]http://www.skiforum.it/pics/175-pista-vitelli.jpg[/img]
[i]Parte intermedia della pista Vitelli vista dalla seggiovia Plan de Ra Bigontina.[/i]