Iscriviti allo Skiforum:

benvenuto Benarrivato nello Skiforum il sito degli sciatori italiani. Per accedere a tutte le funzioni dello skiforum:

ISCRIVITI - REGISTER

potrai partecipare al forum, leggere contenuti speciali, navigare più velocemente e molto altro.

Accedi - Login

Se sei già uno skifoso fai il login:


Ti potrebbero interessare:

  • vista su pianuraPanorama

    Nelle giornata più limpide si riesce a vedere il Mare Adriatico.


  • foto pista Olimpia 2Vista su Cavalese

    Muro largo e pendente della pista Olimpia tratto 2 dell'Alpe Cer..


  • parte centraleBlosegg

    Parte centrale della pista rossa Blosegg.


  • pista val rojaParte alta pista

    Inizio del muro della pista Zwolferkopf 2 di Belpiano, Passo Resia.




Pista Vitelli

<<< PREV    NEXT >>>

Parte intermedia della pista Vitelli vista dalla seggiovia Plan de Ra Bigontina.
foto pista di cortina d'ampezzo

foto alla massima dimensione (870 x 653 - 192844 byte)

Statistiche foto

Autore foto: Fabio

Caricata il 3/7/07

Voto medio della foto (1 voti): 4

Vota la foto (solo per utenti registrati e loggati).

Foto vista 1965 volte, ultima visita 25/6/26 - 4:34

Keyword(s) della foto: Pista Vitelli [10], Cristallo - Faloria [86], 

SkiBB code

Codici per inserire la foto nelle discussioni dello Skiforum. Per far apparire una foto in un post nello skiforum è sufficiente copia-incollare questi "BBCODE" tra il testo del messaggio, nella posizione in cui si desidera che la foto appaia.

Inserisci la foto con larghezza 870 pixel:

[img]http://www.skiforum.it/pics/175-pista-vitelli.jpg[/img]
[i]Parte intermedia della pista Vitelli vista dalla seggiovia Plan de Ra Bigontina.[/i]