Si scia fino al 25 aprile 2022 in Campiglio - Dolomiti di Brenta


Arriva la primavera e con essa il primo sole. In realtà in questo inverno così avaro di precipitazione il sole non ci ha quasi mai abbandonato...

La stagione invernale 2021-2022 può regalare ancora molte belle emozioni agli appassionati di neve e sport invernali. Per chi ha ancora forza nelle gambe ed ama sciare con il sole di primavera la SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena rimarrà aperta fino al 25 aprile 2022 consentendo agli amanti dello sci di godersi la montagna ancora per un mese.

Piste Marilleva Primavera
Le piste della skiarea Val di Sole Val Rendena tengono bene anche in primavera.

Di seguito il calendario delle chiusure delle località più famose del Trentino delle Dolomiti di Brenta.

PINZOLO

Pinzolo è la prima località della SkiArea a mandare in archivio la stagione invernale. Gli impianti di risalita saranno in funzione fino a domenica 27 marzo 2022, ultimo giorno di apertura anche dell’impianto Pinzolo – Campiglio Express e della zona Cinque Laghi a Madonna di Campiglio.

FOLGARIDA MARILLEVA

A Folgarida Marilleva si potrà continuare a sciare fino al 10 aprile 2022. Fino a tale data, rimarrà aperto anche il collegamento alla zona di Madonna di Campiglio grazie agli impianti di Pradalago e della seggiovia Malghette.

Ottima neve primaverile
Anche in primavera si scia magnificamente nella skiarea Campiglio - Dolomiti di Brenta.

MADONNA DI CAMPIGLIO

A Madonna di Campiglio la stagione invernale prosegue fino al 25 aprile 2022 quando chiuderanno anche gli ultimi impianti della zona del Grostè, la “sommità” della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta con i suoi 2.444 metri di altitudine.

Per ulteriori informazioni su impianti e tracciati aperti, condizioni meteo, e condizioni delle piste visitare il sito SKI.IT. Sul sito web è possibile anche acquistare gli skipass online a prezzo ridotto rispetto all’acquisto effettuato nelle biglietterie oltre che ammirare gli splendidi panorami in quota per mezzo delle numerose webcam poste sulle piste da sci.

articolo scritto da per SkiForum


Galleria 2 foto