- Fabio
- /
- 07/01/2015
- 4541
Il più grande ski-test in tour in Italia
Con il villaggio itinerante dell’Audi Experience Rossignol, le ultime novità dal mondo della neve arrivano ai piedi delle principali piste da sci d’Italia. Fino ad aprile test gratuiti degli sci del marchio francese in oltre 25 località.
È diventata ormai la carovana più attesa dell’inverno, l’hot spot dei vacanzieri sulla neve, oltre che l’occasione per provare materiali di eccezionale qualità in pista e non solo…
Anche quest’anno l’Audi Experience Rossignol torna a scaldare le vacanze invernali di turisti e sportivi, in cerca di relax e divertimento nelle più importanti località sciistiche, dalle Alpi all’Appenino. Il villaggio itinerante promosso dai due brand leader della montagna, Rossignol in pista e Audi su strada, farà tappa da dicembre ad aprile in oltre 25 stazioni sciistiche, per fare provare gratuitamente agli sciatori gli sci top di gamma Rossignol e fare conoscere i nuovi modelli Audi, formidabili nella guida su strada innevata. Le prossime tappe dell’Audi Experience Rossignol accompagnano la Coppa del Mondo di Sci. Sarà in Val Gardena il 19 e il 20 dicembre e a Madonna di Campiglio domenica 21 e lunedì 22 per seguire la discesa di Coppa del Mondo in notturno.
Lo ski test itinerante più grande d’Italia festeggerà poi l’antivigilia e la vigilia di Natale a Foppolo, nella bergamasca, in occasione del Parallelo di Natale, mentre dal 27 al 31 dicembre torna in Val di Sole, al cospetto delle Dolomiti del Brenta, per salutare il 2014 e cominciare il 2015 in grande stile.
Prima tappa al Tonale (27-28/12), segue Marilleva (29-30/12) e infine Madonna di Campiglio (31/12-02/01). Gli appuntamenti in calendario proseguono fino alla fine di marzo e toccano le principali località sciistiche d’Italia, da San Martino di Castrozza ad Ovindoli. Tutte le date in fondo al comunicato. Audi Experience Rossignol è un vero e proprio polo d’attrazione con numerose iniziative e attività. Al centro dell’evento soprattutto il mondo degli sci, con la possibilità di testare i nuovi sci racing Hero di Rossignol, come quelli degli atleti impegnati in Coppa del Mondo, o gli sci allmountain Experience, con una nuova innovativa tecnica di costruzione della punta che prevede una struttura a nido d'ape che rende lo sci ancora più leggero.
Ma la sportività e l’avanguardia tecnologica sulla neve passa anche attraverso Audi, che espone in ogni tappa i modelli novità di quest’anno, RS4 e SQ5. Tutte le vetture Audi al seguito del tour sono equipaggiate Continental, il quarto produttore mondiale di pneumatici, che da quest’anno, insieme ad EasyJet, conferma la partecipazione all’Audi Experience Rossignol con la propria hospitality e giochi organizzati per i visitatori sul tema della sicurezza.
Maggiori informazioni: http://www.audiexperiencerossignol.com/
articolo scritto da Fabio per SkiForum