Passo San Pellegrino e Falcade: nuove aperture a partire da giovedì 20 dicembre

  • /
  • 18/12/2018
  • 3447

La la Ski Area San Pellegrino è quasi al 100% di apertura! 

In vista delle imminenti vacanze natalizie, il potente ed efficiente sistema di innevamento artificiale unito alle basse temperature degli ultimi giorni consentirà di sciare su piste perfettamente innevate, ben mantenute. E saranno quasi tutte aperte!

piste col margherita

Dal comunicato stampa del Dolomiti Stars:

A partire da giovedì 20 dicembre, gli amanti dello sci alpino potranno soddisfare la loro voglia di neve grazie all'entrata in funzione di nuove piste e impianti, tra cui la pista Le Coste in zona Cima Uomo e la pista Monzoni in  area Costabella, il tracciato più ampio di tutto il comprensorio. In aggiunta, sempre da giovedì in poi, l'apertura della pista Le Buse - Molino consentirà il rientro sci ai piedi dal Passo San Pellegrino a Falcade. Inoltre aprirà la seggiovia Saline - Laresei, che funge da collegamento con il Pian della Sussistenza.

Grazie a queste nuove importanti aperture, l’offerta sciistica della Ski Area San Pellegrino diventa ancora più completa. “Le condizioni delle piste sono eccezionali" ha dichiarato Renzo Minella, direttore della Ski Area San Pellegrino "Grazie alla quasi totalità di aperture di piste e impianti, gli appassionati che ci faranno visita potranno divertirsi davvero e gustarsi dei panorami unici." 

articolo scritto da per SkiForum


Galleria 2 foto