Skirama Dolomiti verso l'apertura totale delle piste

  • /
  • 17/12/2018
  • 2035

Il fine settimana del 15-16 dicembre ha visto la skiarea la Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, Val di Sole, Val Rendena aperta con il 60% delle piste ed il 76% degli impianti di risalita.

Continua, grazie alle temperature particolarmente rigide, il lavoro di preparazione e di apertura di nuove piste e impianti. Dopo l’apertura di Domenica 16 Dicembre della rinnovata pista nera “Amazzonia”, Giovedì 20 aprirà la pista nera Spinale Direttissima che porterà la percentuale delle piste aperte prossima al 100% (sono ancora escluse alcune piccole varianti e piste non coperte dall’innevamento programmato).

nuova amazzonia

 

Per quanto riguarda la Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta nella zona di Folgarida-Marilleva è pevista l’apertura della pista blu Biancaneve e la sciovia Biancaneve, mentre sul versante di Pinzolo  a partire dal prossimo week end saranno aperte anche le piste Fossa Dei con il nuovo impianto, Cioca 2 e Mandrela. Aprirà anche la cabinovia Tulot Malga Cioca, la cui pista è in via di completamento.

Infine il 22 Dicembre tutti sul mitico canalone Miramonti per seguire dal vivo la 3Tre,  lo Slalom di Coppa del Mondo con i grandi campioni da Marcel Hirscher a Stefano Gross,  da Manfred Moelgg a Henrik Kristoffersen e tanti altri. Prima manche ore 15.45 Seconda Manche ore 18.45.

articolo scritto da per SkiForum


Galleria 2 foto