Vialattea: le piste aperte da venerdì 7 dicembre

  • /
  • 05/12/2018
  • 1729

Dopo la preapertura di Sestriere dello scorso weekend, la Vialattea inaugura ufficialmente la stagione a partire da venerdì 7 dicembre 2018.

Apertura che riguarderà solo le zone di Sestriere e Sauze d'Oulx, per via delle alte temperature dei giorni scorsi, si dovrà quindi ancora attendere per sciare a Sansicario, Cesana e Claviere.

Trebials - Sestriere

Nel dettaglio a Sestriere saranno aperte le seggiovie Cit Roc e Trebials, lo skilift Baby e il tapis roulant Jolly con le piste Sises 2 e 3, 3 Blu, Baby e Jolly. A Sauze d’Oulx saranno operative le seggiovie Prariond-Sportinia, Lago Nero e Rocce Nere oltre al tapis roulant Mini Sportinia con le piste 11 alta, 11 bassa, Minisportinia. Chiuso dunque per il momento il collegamento Sestiere-Sauze d'Oulx.

Il prezzo dello Skipass Giornaliero sarà di euro 20,00 acquistabile a Sestriere presso le biglietterie Kandahar e Borgata. A Sauze d’Oulx saranno aperte le biglietterie Prariond e ATL. Dal giorno 10 al giorno 14 l'assetto impiantistico rimarrà invariato rispetto a quanto sopra ad eccezione della seggiovia Lago Nero che non prenderà servizio.

 

articolo scritto da per SkiForum


Galleria 2 foto