Solda: apri la stagione con un'offerta imperdibile

  • /
  • 01/11/2018
  • 1442

Skiforum rinnova la collaborazione con Neve Viaggi Eventi ed offre la possibilità di tornare sulla neve nella rinomata località di Solda all'Ortles in Alto Adige nel weekend dal 15 al 18 novembre 2018. A disposizione degli iscritti al forum i pacchetti completi con Hotel, Skipass e Skitest a partire da 215 euro.

 

La località

Solda all'Ortles è una località altoatesina situata ai piedi dell'Ortles-Cededale. Nonostante l'assenza di un ghiacciaio, Solda è celebre per le sue aperture anticipate, spesso nel mese di ottobre. Il paese, tipicamente altoatesino, è situato a circa 1900 metri di altitudine e si trova al centro del comprensorio sciistico con varie zone collegate sci ai piedi. Nel periodo autunnale è in attiva la zona del Madriccio accessibile con una funivia che porta direttamente a 2610 m. In quota, tre seggiovie offrono svariati tracciati per tutti i gusti: dai pendii più dolci della Madriccio alle piste più tecniche del Beltovo come la nera Coppa del Mondo.

 

Lo skitest

Durante il weekend si terrà uno dei più grandi skitest stagionali: presenti 22 tra le migliori marche e più di 500 paia di sci a disposizione, modelli freeride e scialpinismo compresi. Un'occasione unica per provare i nuovi modelli 2019 per coloro che sono in cerca della nuova attrezzatura, ma anche per chi vuole scoprire tutte le novità del mercato toccando con mano le differenze tra i vari prodotti. Disponibili, inoltre, anche scarponi, caschi e occhiali per un'offerta davvero imperdibile.

 

I pacchetti

Sono 5 le possibilità di scelta per l'alloggio: a disposizione un totale di 9 hotel da 3*, 3*s o 4* divisi su 4 categorie di prezzo. Si può scegliere il weekend breve che comprende 2 notti (venerdì e sabato) con 2 giorni di skipass compresi oppure la variante più lunga con 3 notti (dal giovedì al sabato) e 3 giorni di skipass.

Previsto il trattamento mezza pensione dalla cena del giorno di arrivo alla prima colazione del giorno di partenza con i vari servizi dell'hotel scelto tra i quali, dove specificato, sauna, idromassaggio, piscina coperta, parcheggio, ski room, navetta per gli impianti.

 

...e molto altro ancora

Svariate opportunità anche per chi vuole allenarsi o migliorare nella tecnica: presenti diversi allenatori e maestri di sci a supporto con piste riservate. Per completare la giornata la sera saranno organizzati stage per la preparazione degli sci con ski-men professionisti oltre a varie attività a tema.

 

 Scegli il tuo pacchetto e Prenota subito ›  

 

articolo scritto da per SkiForum


Galleria 7 foto