Al Cimone da sabato impianti aperti tutti i giorni

  • /
  • 13/11/2017
  • 9590

Da sabato 18 novembre si inaugura la stagione al Cimone sull'appennino centrale, la skiarea è la prima ad aprire nella zona, anticipando così Febbio di un giorno.

Attualmente la neve al suolo supera abbondantemente il mezzo metro grazie alle recenti nevicate, sarà così possibile avere già da novembre una buona offerta sciistica che si andrà ad ampliare nei giorni successivi all'apertura.

 

Nel dettaglio saranno aperti la seggiovia a 6 posti Cimoncino con i due tapis roulant La Capanna 1 e 2, nella zona Lago della Ninfa sarà in funzione la seggiovia 4 posti e il tapis roulant mentre al Passo del Lupo gli sciatori avranno a disposizione le seggiovie Faggio Bianco e Lamaccione oltre che la funivia. Sarà possibile anche utilizzare la seggiovia Sestola-Pian del Falco insieme allo skibus fino al Passo del Lupo.

Impianti e piste in funzione dal 18 nov 2017

Per le piste saranno operative le parti basse Delle Aquile e Delle Pernici, oltre a quella integrale Delle Marmotte e il Campo Scuola; al Lago della Ninfa è pronta la pista 7 con il Campo Scuola mentre al Passo del Lupo si scierà sui tracciati Direttissima Paletta, Faggio Bianco, Betulla Campo Scuola, Belladonna, Sud Beccadella, Nord Beccadella e Funivia.

Gli impianti saranno in funzione tutti i giorni dalle 8:30 alle 17:00, il sabato e la domenica, mentre dalle 9:00 alle 16:30 per i giorni feriali.

 

Guarda le webcam del Cimone e segui gli aggiornamenti →  sul forum

articolo scritto da per SkiForum


Galleria 4 foto