Arriva Alta Quota: l'appuntamento con la montagna in città

  • /
  • 04/10/2016
  • 1977

Meno di 10 giorni al primo appuntamento fieristico per presentare le novità della prossima stagione in ambito montano: dal 14 al 16 ottobre 2016 torna Alta Quota alla fiera di Bergamo.

Nel corso dei 3 giorni meeting, workshop, esibizioni, gare, test materiali gratuiti e tante occasioni per informarsi e scoprire località turistiche, trovare offerte e soggiorni in strutture alberghiere, oltre che studiare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

A disposizione una vasta esposizione per l’attrezzatura e l’abbigliamento per gli sport invernali e outdoor, sarà anche possibile fare test gratuiti dei materiali grazie alle zone appositamente attrezzate nei 5.000 mq di sito espositivo come la pista Campo Scuola o quella da sci nordico.

 

Oltre agli sport invernali ci sarà un ampio spazio dedicato al pianeta della Mountain Bike che negli ultimi anni sta diventando sempre di più la protagonista della montagna in versione estiva.

Grande attenzione anche per l’arrampicata dove saranno allestite pareti e torri dove si potranno provare le prime scalate e si svolgeranno anche alcune competizioni.

 

Per gli appassionati di fotografia Alta Quota propone corsi gratuiti e sessioni shooting per scoprire segreti e tecniche.

Alta Quota raggruppa più di 130 aziende del settore, 140 sci club e richiama 50.000 visitatori, l’ingresso è gratuito per tutta la durata dell’evento.



Tutto il programma nel dettaglio  →  LINK

articolo scritto da per SkiForum


Galleria 5 foto