Finalmente aperte tutte le piste di Livigno

  • /
  • 10/01/2016
  • 2477

Aperti tutti i 115 km sciabili di Livigno

Le nevicate, ancora in corso, hanno permesso la totale accessibilità delle piste.  E dal 23 al 30 gennaio c'è la promozione "Family Week Kids Go Free" per famiglie con bambini under 12.

Sono ormai tutte aperte le piste del comprensorio sciistico di Livigno, per un totale di 115 km. Le nevicate degli ultimi giorni (ancora in corso) stanno portando alla normalità della stagione, le condizioni del manto nevoso. Livigno, con un comprensorio sciistico che si colloca tra i 1800 e i 3000 metri di quota, può contare su 6 scuole di sci per un totale di 150 maestri di sci, due snowpark, kindergarten per i bambini più piccoli e diversi parchi gioco sulla neve, dove imparare a prendere confidenza con gli sci diventa un gioco.  

Aumentano anche i km aperti per lo sci di fondo, accessibili gratuitamente ogni giorno della settimana. 

“Il grande lavoro svolto per la produzione dell’innevamento programmato anche in condizione non ottimali come le alte temperature, ci ha permesso di superare al meglio il mese di dicembre - dice Luca Moretti, presidente di APT Livigno - Ora possiamo contare sulla neve naturale e Livigno ritorna a essere quel paradiso bianco che incanta i turisti di tutto il mondo”.

E dal 23 al 23 gennaio è valida l’offerta Family Week Kids Go Free per le famiglie con bambini di età inferiore ai 12 anni. La promozione sarà ripetuta anche dal 19 al 26 marzo.  Per il primo bambino fino a 12 anni, accompagnato da due adulti paganti, ci sarà la gratuità completa su hotel o appartamenti, skipass, noleggio e scuola sci. Il secondo bambino fino a 12 anni, sempre accompagnato da due adulti paganti, otterrà una scontistica del 50% rispetto sulla tariffa a loro riservata. Sconti anche sull’ingresso ad Aquagranda Active You, il centro sportivo più alto d’Europa, con piscine anche per bambini allestite con scivoli e giochi d’acqua.

articolo scritto da per SkiForum


Galleria 1 foto