Atomic Redster G9
Ski Test 2019/2020

Atomic Redster G9 (stagione invernale 2019/2020)

Pubblicità

Atomic Redster G9 RS viene definito il migliore della serie per lo slalom gigante e per eseguire grandi curve veloci su pista.

Pubblicità

sci di carattere per sciatori esperti che vogliono divertirsi ad alta velocità e in sicurezza.

Dispone della tecnologia omologata da gara Redster che offre sensazioni più fluide su neve compatta, e della nuova piastra Servotec prestressata che garantisce buon supporto in virata a qualsiasi velocità.

CCC10072CCC

Provato in pista, Atomic Redster G9 RS, regala da subito una bella sensazione di stabilità, in entrata curva è pastoso, ma con un’accezione positiva del termine, che regala allo sci una bellissima regolarità in flessione che da sicurezza.  Davvero entusiasmante!

Semplice ed intuitivo, non è eccessivamente severo e permette un piccolo margine di errore prima di dare sfogo alla sua potenza elastica.

Va usato sempre con molta attenzione. Lo abbiamo trovato preciso e molto bello sugli archi ampi, negli archi brevi si lascia portare, ma deve essere spinto con tantissima forza (forse qualcuno più pesante lo potrebbe trovare più semplice).

⇒ Vedi il test completo su OutdoorTest.it ⇐

CCC10074CCC

Lunghezze disponibili 165, 171, 177, 183
Sciancratura 110/68/96,5
Raggio 18,4 @ 177
Costruzione Sandwich
Profilo  Active Camber
Attacco  
Tecnologie Servotec, Full Sidewall, Ultra Power Woodcore
Pubblicità